La Pupa e il Secchine, un cast eccezionale ma quanto guadagnano?

Sta per tornare La pupa e il secchione e viceversa, quest’anno nel cast tanti volti noti ma quando guadagnano i concorrenti?

la pupa e il secchione quanto guadagnano

La pupa e il secchione e viceversa farà a meno nell’edizione 2021 di Paolo Ruffini, il conduttore è stato infatti sostituito dal vulcanico Andrea Pucci affiancato dalla pupa tra le pupe, Francesca Cipriani.

Il programma cult di Italia 1 mette insieme gli intellettuali doc, poco avvezzi alla vita sociale e dediti soltanto allo studio, con pupi e pure che hanno fatto della bellezza fisica il loro punto di forza.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Pucci, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

LEGGI ANCHE>>>Francesca Cipriani “mi ha sequestrata”: viva per miracolo 

La pupa e il secchione cachet, quanto guadagnano i concorrenti?

la pupa e secchione il guadagnano
Andrea Pucci e i Secchioni

Nell’edizione 2021 de La pupa e il secchione avremo cinque coppie formate da una pupa e un secchione e tre coppie viceversa, per un totale di 16 concorrenti. Ogni coppia dovrà insegnare all’altro i propri punti di forza, cercando di fondere intelletto e bellezza.

Per quanto riguarda i cachet de La Pupa e il secchione non è chiaro quali siano i termini contrattuali dei partecipanti, tuttavia si può tranquillamente dedurre che i ragazzi guadagnano meno rispetto ad altri programmi Mediaset.

Se confrontati con i cachet del Grande Fratello Vip o quelli di Temptation Island sono sicuramente più vicini a questi ultimi. Anche nel caso de La Pupa e il secchione più i concorrenti riescono a restare nella casa più guadagnano.

Ai soldi accumulati nel corso dell’esperienza, vanno aggiunti di 20.000 euro in gettoni d’oro che entreranno nelle tasche dei vincitori.

Pupi e Pupe 2021, chi sono?

Va sottolineata la presenza quest’anno di volti noti del piccolo schermo, concorrenti che hanno alle spalle altre esperienze lavorativi in programmi come Uomini e DonneSex on The Beach.

Scopriamo le pupe di questa edizione:

Il cast dei pupi 2021

Ospiti Vip

Tanti gli ospiti Vip previsti per questa edizione: Diego Dalla Palma, Carmen Di Pietro, Giorgio Mastrota, Claudia Ruggeri, Enzo Salvi, Jo Squillo, Natalia Titova,  Iva Zanicchi, Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmelo Abbate, Vladimir Luxuria, Roberto Giacobbo, Giulia Salemi, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi e Antonio Zequila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baccanandrea (@puccirealofficial)

Impostazioni privacy