Jessica Bucci chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Jessica Bucci chi è? Prossimamente la vedremo protagonista de la Pupa e il Secchione su Italia Uno: conosciamola meglio.

Jessica Bucci chi è?
foto INSTAGRAM

Domani sera comincia la nuova edizione de la Pupa e il Secchione con la prima puntata in onda su Italia Uno condotta da Pucci con Francesca Cipriani e noi ci apprestiamo a conoscere i nomi e i volti dei protagonista di quest’anno.

Il cast della nuova edizione è composto da otto coppie: sei coppie formate da cinque pupe e cinque secchioni e tre coppie “viceversa” formate da tre pupi e tre secchioni. La vera novità di quest’anno è stato il cambio di guardia alla conduzione che fino alla scorsa stagione era occupata da Paolo Ruffini.

Detto questo, cominciamo a conoscere la prima partecipante che di certo farà parte della categorie pupe: ecco qualche curiosità.

LEGGI ANCHE>>> Pupa e il Secchione, Paolo Ruffini non confermato: reazione

LEGGI ANCHE>>> Francesca Cipriani parla del dramma del suo passato 

Jessica Bucci chi è? Età e altezza

foto instagram

Jessica Bucci chi è? La giovane è nata ad Avezzano il 14 Marzo 1995, oggi che vive a Torino ha venticinque anni ed è alta 1.72 cm.

Jessica Bucci chi è? Carriera

Non è un volto noto della televisione, infatti non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo e non è una influencer, lavora come keyholder per un negozio di abbigliamento, il suo ruolo è quello di supervisore, importante specialmente per il contatto con i clienti.

Jessica Bucci chi è? Vita privata

Ama ballare ed ha un cane di nome Hercules che ama moltissimo, per il suo lavoro si è spostata molte volte tra Roma e Milano. Dalle prime indiscrezioni sembra non essere fidanzata, sui social infatti non compare niente che possa far pensare il contrario. Ha una sorella Valentina, che vive a Londra. Una curiosità: è appassionata di moda e si definisce una lunatica.

Jessica Bucci chi è? La pupa e il secchione e viceversa

Come detto prima farà parte del cast delle pupe in questa nuova edizione del programma in partenza domani sera, insieme a lei anche: Laura Antonelli, Linda Taddei, Stephanie Bellarte, Miryea Stabile, Jessica Bucci.

Impostazioni privacy