Andrea Pucci, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:25

Andrea Pucci sarà tra gli ospiti della nuova puntata del ‘GF Vip’, ma sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Andrea Pucci, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?
A. Pucci, Fonte foto: Facebook (@ AndreaBaccan)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Andrea Pucci continua a lasciare tutti senza parole e questa sera, 18 gennaio 2021, sarà tra gli ospiti della nuova puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, reality show condotto da Alfonso Signorini.

In tantissimi, però, non sanno cosa il noto comico cosa faceva prima di diventare famoso: scopriamolo!

Come in molti sicuramente già sapranno, Andrea è nato il 23 agosto 1965, il suo vero nome è Andrea Baccan ed oggi è un comico, cabarettista, attore nonché conduttore televisivo.

L’attore comincia a fare strada nel mondo della televisione italiana tra il 1993 ed il 1994 partecipando alla famosa trasmissione ‘La sai l’ultima?‘ riscuotendo davvero molto successo tra il pubblico.

In seguito prende parte ad altre trasmissioni come ‘Colorado‘ e con i suoi divertenti monologhi stupisce il pubblico, in molti ricorderanno il suo tormentone: “È cambiat?… tutj!“.

Nel 2017, invece, prende parte al noto ‘Big Show‘ su Italia 1 insieme all’amatissima Katia Follesa e l’anno successivo è testimonial di ‘City Angels‘.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip petizione social contro il prolungamento: “sono esseri umani”

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Filippo Nardi si scaglia ancora contro la Ruta: è polemica

GF Vip, Andrea Pucci ospite di Alfonso Signorini: ecco cosa faceva prima di diventare famoso

Andrea Pucci, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?
A. Pucci, Fonte foto: Facebook (@ AndreaBaccan)

Andrea Pucci, come già detto in precedenza, sarà tra gli attesi ospiti del ‘Grande Fratello Vip‘ e sicuramente ai tanti concorrenti farà molto piacere divertirsi insieme al comico ed avere una boccata d’aria fresca.

Come già detto, il comico ed attore è nato a Milano, ma i suoi genitori sono di origine venta; suo papà è un gioielliere.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il famoso artista ha una figlia di cui è follemente innamorato che si chiama Rachele e, forse qualcuno ricorderà che qualche tempo fa le ha dedicato una dolcissima lettera e la ragazza si è emozionata visto che si trovava in sala.

Ed ora siamo arrivati al punto, Andrea prima di diventare famoso lavorava nella tabaccheria di famiglia.