Temptation Island e GF Vip, cachet da capogiro: è bufera sul web

Amedeo Venza ha alzato un vero e proprio polverone rivelando il cachet dei vip del Grande Fratello e quello dei tentatori di Temptation Island. Cifre da capogiro.

Quando si guadagna per partecipare a un reality? Questa domanda sono in molti a porsela, e finalmente c’è chi ha deciso d vuotare il sacco.

Si tratta di un habitué del piccolo schermo, Amedeo Venza, che vanta numerose partecipazioni a noti programmi televisivi. Sul suo profilo Instagram non solo ha svelato il cachet dei vip all’interno della casa del Grande Fratello ma anche detto la sua su alcune rivelazioni fatte da un ex tentatore.

Temptation Island, cachet da capogiro: 500 euro al giorno

Foto: Instagram @filippobisciglia

Amedeo Venza è intervenuto sul suo profilo Instagram per chiarire una spinosa questione relativa al cachet da capogiro che un ex tentatore ha dichiarato di aver percepito per la sua partecipazione a Temptation Island.

A poche ore dal debutto della nuova edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, un ex tentatore di cui Venza non specifica il nome dichiara di aver percepito 500 euro al giorno.

Considerando che i giorni di permanenza nel reality sono in tutto 21 si tratta veramente di una cifra molto alta, ma cosa c’è di vero? “Non posso fare nomi altrimenti gli faccio pubblicità, quella che non hanno avuto a Temptation” scherza Amedeo prima di inoltrarsi nella sua spiegazione.

“Mi hanno mandato uno screen dove un ex tentatore racconta ad una follower che ha percepito 500 euro al giorno per stare nel villaggio” ha raccontato, smascherando la bugia. Tuttavia Venza non si inoltra in ulteriori spiegazioni.

Grande Fratello Vip, chi è il concorrente più pagato?

Partendo dai Vip meno pagati, che portano a casa circa 3000 euro per ogni settimana trascorsa nella casa di Cinecittà abbiamo: l’ex moglie di Luca Argentero, Miryam Catania, Francesca Pepe, Guenda Glorisa, Denis Dosio, Andrea Zelletta, Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti), Enock Balotelli e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ha molto preoccupato i fan accusando la febbre alta.

Al Grande Fratello Vip guadagnano 5 mila euro a settimana: Adua Del Vesco, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Massimiliano Morra.

Sembra poi, stando a quanto dichiarato da Verza, che alcuni vip portino a casa ben 8 mila euro a settimana. Si tratta di Paolo Brosio, Patrizia De Blanck, vittima di un incidente hot, Fausto Leali – che potrebbe rischiare la squalifica – e Maria Teresa Ruta. Nel gruppo anche Flavia Vento, che ha lasciato la casa dopo poco più d 24 ore.

Le più pagate di questa edizione sono Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci, le due showgirl portano a casa rispettivamente 10.000 e 15.000 euro.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island shock, si è gà consumato un tradimento 

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, le prime parole dopo il mancato ingresso

Impostazioni privacy