Gianluca Tornese, dove lo abbiamo già visto?

La Pupa e il Secchione quest’anno avrà tantissimi ospiti, tra cui Gianluca Tornese. Ma vediamo chi è e dove lo abbiamo già visto

Gianluca Tornese
Fonte web

Gianluca Tornese nasce in provincia di Napoli, precisamente a Quarto, l’11 marzo del 1992. Un bellissimo ragazzo, con un fisico da far invidia ad una scultura, possiede molti tatuaggi, tra scritte, animali e la scritta “scelgo me” che spicca sul suo pettorale.

Fin da piccolo coltiva la passione per il calcio e i componenti della famiglia sono tre oltre lui: sua madre Antonella e due cani ai quali Gianluca è molto legato. Parla molto bene la lingua spagnola e ama viaggiare.

Il suo profilo Instagram è @gianluca_tornese ed è privato. Ha più di 80mila followers e pubblica foto di vita quotidiana insieme a quelle con la sua fidanzata Francesca. Di lei non si sa molto perché il suo profilo Instagram è privato e non accetta sconosciuti.

Gianluca Tornese ha lavorato per molto tempo come modello per tantissimi brand e attualmente fa l’influencer utilizzando il suo profilo Instagram collaborando con molti marchi. Ha lavorato anche in discoteca e compare nel video ufficiale di Emiliana Cantone nel brano “Quando me fatto chiagnere” che si può ascoltare su youtube e su tutte le piattaforme streaming.

Ma dove lo abbiamo già visto?

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, è finita tra loro: l’amaro annuncio e il cuore spezzato

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, Paolo Ruffini non confermato: la sua reazione

Gianluca Tornese, dove lo abbiamo già visto?

Gianluca Tornese
Fonte web

Alcuni si ricorderanno di lui! Gianluca Tornese ha partecipato a Uomini&Donne in primis per corteggiare Valentina Dallari, poi per conquistare il cuore di Nilufar Addati.

Per quanto riguarda la bella deejay, Valentina, Gianluca è riuscito ad arrivare fino ala fine, fin quando la ragazza non ha preferito il modello ed influencer Andrea Melchiorre. Purtroppo anche Nilufar ha preferito un altro ragazzo a lui. Stiamo parlando di Giordano Mazzocchi ed eliminò Gianluca dopo pochissime puntate.

Gianluca Tornese, la Pupa e il Secchione 2021

Come già detto, Gianluca Tornese farà parte del cast de La Pupa e il Secchione 2021, che comincerà giovedì 21 gennaio, condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani. 

Insieme a lui altri 15 concorrenti, che andranno a formare 8 coppie di pupe/i e secchione/i. Tra i concorrenti ci saranno Matteo Diamante, Linda Taddei, Andrea De Santis e tanti altri.

Impostazioni privacy