Miryea Stabile, chi è? Età, instagram e vita privata

Miryea Stabile è una delle nuove pupe del programma La Pupa e il Secchione. Ma scopriamo nel dettaglio chi è.

Miryea Stabile
Fonte Instagram

Miryea Stabile nasce a Brescia il 16 settembre del 1997. Può essere definita un’influencer in quanto sul suo profilo Instagram (@miryeastabile) conta circa 43mila followers. Infatti sul suo profilo è molto attiva e pubblica maggiormente foto inerenti a fitness e beauty. Inoltre pubblica spesso dei video in cui spiega come eseguire alla perfezione dei workout.

L’abbiamo già vista in una puntata di Ciao Darwin, ma stasera debutterà come “pupa” nel programma tanto atteso La Pupa e il Secchione.

Miryea Stabile, chi è? La carriera e la vita privata

Miryea StabileFonte Instagram

Miryea Stabile ha frequentato l’ISSA Europe, cioè una scuola di certificazioni del settore fitness. Infatti lavora come influencer proprio nell’ambito del fitness, affiancando la passione per lo sport a quella per il beauty.

Miryea ha lavorato proprio nell’ambito del fitness, infatti è ambassador di Milano_Fit ed è una modella. Ha lavorato anche nello spettacolo, facendo la comparsa in diversi programmi tra cui Detto FattoTake me OutGuess My Age. 

Ha fatto l’hostess per degli stand di Yamaha e Ombrellina per delle gare motociclistiche. Ma la sua partecipazione più importante è quella a Ciao Darwin nella puntata “Belli contro Brutti”. Ovviamente lei faceva parte della categoria “Belli”.

 

Miryea Stabile, “pupa” de La Pupa e il Secchione

Quest’anno Miryea Stabile farà parte del cast de La Pupa e il Secchione 2021, condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Come si può capire, lei farà parte delle “pupe” a cui verrà assegnato un “secchione” per formare una coppia e scambiare opinioni e modi di fare.

Oltre ad Andrea Pucci e a Francesca Cipriani ci sarà Diego Verdegiglio nei panni del docente. Insieme a Miryea il cast sarà formato da altri ragazzi, tra cui Stephanie Bellarte, Mattia Garufi, Gianluca Tornese, Jessica Bucci e tanti altri, che conosceremo stasera.

L’appuntamento con la prima puntata dell’edizione 2021, sarà stasera alle ore 21:20 su Italia1, per guardare tutti i ragazzi che fanno parte del cast creare coppie tra “pupi”, “pupe” e “secchioni”.

 

 

Impostazioni privacy