Matteo Diamante chi è: età, altezza, Instagram, fidanzata

Tutto pronto per la nuova edizione di La Pupa e il secchione e viceversa 2021, con Andrea Pucci e Francesca Cipriani: chi è Matteo Diamante, età, altezza, Instagram, vita privata

Matteo Diamante chi è: età, altezza, Instagram, fidanzata
Matteo Diamante chi è: età, altezza, Instagram, fidanzata

C’è grande attesa per un gran ritorno in tv, ovvero la nuova edizione di La Pupa e il secchione e viceversa 2021, un appuntamento molto gradito al pubblico di Italia 1 e condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani: tra i protagonisti di questa edizione c’è Matteo Diamante, ecco chi è, e tutte le curiosità su di lui.

Non è volto sconosciuto al grande pubblico, quello di Matteo, tutt’altro. Un personaggio già noto ai telespettatori e dotato di grande simpatia, Diamante si è già fatto apprezzare in altre esperienze televisive, ottenendo un grande successo come si evince anche dal seguito che quest’ultimo ha sui social.

La pupa e il secchione, chi è Matteo Diamante ?

Uno dei Pupi di La pupa e il secchione e viceversa, Matteo per l’appunto, proviene da Genova ed ha 31 anni.

Un personaggio dal grande successo anche sulle piattaforma social come detto, Diamante si  occupa di organizzare eventi, è inoltre un vocalist ed uno speaker radiofonico.

Non sono note molte informazioni su di lui, di certo lo saranno nei prossimi giorni con l’inizio del programma. Di lui si conoscono però almeno due passioni, ovvero andare in palestra e andare in canoa.

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, Paolo Ruffini non confermato: la sua reazione

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani “mi ha sequestrata”: dramma nel suo passato

Matteo Diamante Instagram

Matteo Diamante chi è: età, altezza, Instagram, fidanzata
Matteo Diamante chi è: età, altezza, Instagram, fidanzata

Come detto, non sono disponibili, almeno per il momento, molte informazioni a proposito di Matteo, sia personali come l’altezza che di altro tipo. Ma tutti i curiosi e coloro che vorranno approfondirne la conoscenza, possono dare un’occhiata al profilo Instagram di quest’ultimo.

Un account che, ad oggi, conta circa 237 mila follower e su cui si possono trovare, in prevalenza, scatti che esaltano il suo fisico statuario, svelando la passione per l’attività fisica sopraindicata.

Qui, il link al suo account.

Matteo Diamante fidanzata

Stando a quanto noto al momento, per quanto concerne la vita sentimentale di colui che sarà uno dei volti noti e forse tra i protagonisti della nuova edizione di La Pupa e il secchione e viceversa 2021 con Andrea Pucci e Francesca Cipriani, Matteo sarebbe single.

Non ci sarebbe dunque una donna, un amore che gli fa battere il cuore, chissà che altre informazioni o addirittura qualche grosso cambiamento possano arrivare prossimamente circa la sua vita privata.

Matteo Diamante Ex on the beach

Il volto di Diamante, come in precedenza sottolineato, non sarà sconosciuto a molti telespettatori. Il pubblico televisivo, infatti, ha avuto modo di apprezzarlo in pregresse esperienze televisive.

Si tratta di programmi come Uomini e donne, in cui Andrea corteggiava Sabrina Ghio, o ancora Take me out e ad Ex on the beach 2020.

Impostazioni privacy