Massimiliano Rosolino, perché non sposa Natalia Titova?

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova stanno insieme da molti anni. La coppia ha anche due figlie: come mai non si sono mai sposati?

Rosolino e Titova
Foto da Instagram: @nataliatitovaofficial

Lui è l’ex nuotatore di talento, lei è la ballerina e maestra di ballo. Stiamo parlando di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che oggi saranno ospiti da Serena Bortone nel suo Oggi è un altro giorno.

La coppia si conobbe sul palco di Ballando con le stelle 12 anni fa. Tra un valzer e una baciata, scoppiò subito l’amore. La prima ad accorgersene, come ha raccontato Massimiliano, fu proprio la conduttrice Milly Carlucci.

Da allora sono arrivate anche due splendide bambine: Sofia Nicole e Vittoria Sydney. Nonostante la famiglia sia unita e regni l’amore, la coppia ancora non si è sposata e Rosolino continua a dimostrarsi sempre possibilista.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle scoppia? “Stanca dei commenti offensivi”

Massimiliano Rosoloino e Natalia Titova: quando si sposeranno?

Titova e Rosolino
Foto da Instagram: @nataliatitovaofficial

Natalia Titova, famosa per essere stata una delle storiche ballerine di Ballando con le stelle, ha conosciuto e si è innamorata di Massimiliano Rosolino proprio durante lo show, ormai già 12 anni fa.

La coppia, però, non si è mai sposata. Un’incognita che Massimiliano cerca ogni volta di aggirare, dando sempre qualche speranza, ma senza stabilire una data certa. Tempo fa, ospite a Storie Italiane, il nuotatore aveva scherzato con la conduttrice Eleonora Daniele, dicendo proprio sulle nozze: “Due cose potrebbero convincermi a sposarmi: il viaggio di nozze e forse avere le cucciole come damigelle e ricordarsi questo momento”.

La famiglia è più felice che mai. La coppia sta crescendo due meravigliose bambine Sofia Nicole e Vittoria Sydney. Parlando della compagna, Rosolino ha detto di lei: “Non le sfugge mai niente, non l’ho mai vista con l’occhio stanco: è sempre pronta!”

Anche se non si sa se e quando si sposeranno, la loro è una splendida storia d’amore. Come ci insegna il maestro Al Bano, non per forza bisogna sposarsi per dimostrare l’amore. Alle volte è l’unione di intenti a creare il legame

Impostazioni privacy