Mattia Garufi, chi è? Età, altezza, vita privata

Tra i Pupi del nuovo cast de La Pupa e il Secchione 2021 abbiamo Mattia Garufi. Scopriamo chi è e dove lo abbiamo già visto.

Mattia Garufi
Fonte instagram (@mattiagarufi)

Mattia Garufi è tra il cast dei pupi della nuove edizione de La Pupa e il Secchione 2021 che sarà condotta da Francesca Cipriani e Andrea Pucci. Mattia sarà in coppia con una delle pupe in gara. Ma chi è Mattia Garufi? Dove lo abbiamo già visto?

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, Paolo Ruffini non confermato: la sua reazione

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani VS concorrente GF Vip: mi ha rubato il lavoro

Mattia Garufi, età, altezza, tatuaggi

Mattia Garufi
Fonte instagram (@mattiagarufi)

Mattia Garufi nasce a Milano il 15 maggio del 1996, sotto il segno del Toro. E’ alto 1,80 cm ed ha un tatuaggio sul braccio destro, molto grande e a tratti colorato.

Mattia ha un fratello ed è appassionato di sport, in particolare di arti marziali miste e di boxe, che pratica regolarmente e che gli permettono di avere un fisico scultoreo. A Mattia piace mostrare il suo fisico su Instagram, che usa regolarmente pubblicando tante foto (il nickname è @mattiagarufi).

Sul suo profilo Instagram troviamo foto con dei cani. Infatti è amante degli animali e ha un cane di razza boxer di nome Leon, al quale è molto legato.

Mattia Garufi, lavoro e vita privata 

Mattia Garufi
Fonte instagram (@mattiagarufi)

Mattia Garufi lavora attualmente in una pasticceria a Milano. Inoltre, Mattia ha raccontato che ha un meraviglioso rapporto con il padre e che lo considera il suo migliore amico.

Mattia si definisce un ragazzo della strada, con un carattere determinato e forte, ma ha anche un cuore molto buono a testimonianza del fatto che ha un bellissimo rapporto col padre.

Mattia Garufi, dove lo abbiamo già visto?

Mattia Garufi
Fonte instagram (@mattiagarufi)

Ma dove abbiamo già visto Mattia Garufi? Nell’edizione del 2020 di Ex On The Beach il ragazzo ha partecipato insieme all’ex fidanzata Letizia. I due si sono lasciati definitivamente dopo poche puntate.

Mattia Garufi, nel cast de La Pupa e il Secchione 2021

Mattia Garufi
Fonte instagram (@mattiagarufi)

Mattia Garufi dichiara di aver deciso di partecipare a programma La Pupa e il Secchione perchè si definisce amante delle donne. Il suo prototipo di ragazza è quello tipico delle “pupe”, ma Mattia dice di essere interessato a conoscere soprattuto il mondo delle “secchione”, a lui sconosciuto.

 

 

Impostazioni privacy