Stephanie Bellarte, chi è? Età, hobby e vita privata

Stephanie Bellarte stasera entrerà a far parte del cast di La Pupa e il Secchione 2021, alle 21:20 su Italia1. Ma chi è la bella ragazza di cui parliamo?

Stephanie Bellarte
Fonte instagram (@stephaniebellarte)

La nuova edizione dell’attesissimo programma La Pupa e il Secchione andrà in onda stasera su Italia1. Stephanie Bellarte sarà tra il cast delle pupe, come potevamo immaginare. Ma chi è questa bellissima ragazza?

Purtroppo non si hanno molte notizie sulla sua vita privata. Sappiamo che ha un profilo Instagram (@stephaniebellarte) su cui è molto attiva, infatti conta ben 3mila follower sul nostro social preferito. Stephanie pubblica molto spesso foto scattate da fotografi professionisti, quindi fa la modella.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Pucci, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani “mi ha sequestrata: dramma nel suo passato

Stephanie Bellarte, la vita privata

Stephanie Bellarte
Fonte Instagram (@stephaniebellarte)

Stephanie Bellarte è di Pavia, però vive a Milano e fa anche l’indossatrice. E’ diplomata al liceo artistico nell’indirizzo di scenografia, ma poi ha deciso di intraprendere un percorso di moda. La sua bellezza non è passata inosservata, infatti ha preso parte a diversi concorsi, tra cui Miss Intercontinental Italia, che ha vinto a soli 19 anni.

Stephanie ha molti hobby, tra cui la moda, ovviamente, e a quanto pare anche il cinema. Il suo sogno infatti è quello di fare la regista, ma le piacerebbe anche recitare.

Stephanie Bellarte, quest’anno nel cast de La Pupa e il Secchione

Stephanie quest’anno sarà parte del cast della nuova edizione del programma La Pupa e il secchione 2021, condotto dal simpaticissimo Andrea Pucci, che abbiamo visto ospite ultimamente a Grande Fratello VIP, e Francesca Cipriani. Purtroppo quest’anno non farà parte del programma Paolo Ruffini, che non è stato confermato come conduttore.

Ad ogni “secchione” sarà assegnata una “pupa” così che ci sia uno scambio di doti e conoscenze tra due modi di essere e di vivere completamente diversi.

E voi cosa ne pensate della pupa de La Pupa e il Secchione? L’appuntamento è stasera alle 21:20 su Italia 1, per conoscere Stephanie Bellarte e tutto il resto del cast, tra pupi, pupe e secchioni.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy