Sanremo 2021: tutto su Valeria Fabrizi, l’amata Suor Costanza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:06

Terza serata di Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello: dopo le prime due serate, tante emozioni a non finire oggi con tutti i cantanti e gli ospiti

Sanremo 2021: tutto su Valeria Fabrizi, l'amata Suor Costanza
Valeria Fabrizi (fonte foto: Raiplay)

Sul palco dell’Ariston si parla di teatro e arriva Valeria Fabrizi (fonte foto: Raiplay), l’amatissima Suor Costanza, che incanta il pubblico e riceve i complimenti da parte del conduttore Amadeus: “arrivare alla mia età e lavorare ancora aiuta moltissimo”.

Valeria, attrice di successo, presenta la canzone insieme ad Amadeus. Il brano in questione è “Io che amo solo te”, cantata stasera da Orietta Berti con Le Deva.

Clicca per conoscere le curiosità su Valeria Fabrizi, l’amata Suor Costanza di Che Dio ci aiuti:

Sanremo 2021: Random e The Kolors ‘ragazzi fortunati’

Sanremo 2021: Random e The Kolors, 'ragazzi fortunati'
Random e The Kolors (Raiplay)

Dopo l’esplosione di musica con i Maneskin insieme a Manuel Agnelli, un fantastico esordio per un giovanissimo Random che canta “Ragazzo fortunato” di Jovanotti con i The Kolors.

Non mancano le sorprese sul palco che procede a ritmo spedito, facendo rivivere grandi pezzi entrati nella storia della musica italiana e non solo.

I fan hanno anche la possibilità di gustarsi un altro personaggio molto amato come Stash che un po’ di tempo fa ho commosso tutti con il primo scatto di sua figlia sui social 

Sanremo 2021: Manuel Agnelli e Maneskin, che forza!
Maneskin e Manuel Agnelli (raiplay)

Fan entusiasti per una interpretazione davvero particolare, molto intensa che non passerà inosservata. Si tratta del brano “Amandoti”, cantato dai Maneskin insieme a Manuel Agnelli.

Esibizione mozzafiato per la band; siete sicuri di conoscerli a fondo? Cliccate qui per il quiz veloce e scopritelo, mettendovi alla prova!

Sanremo 2021: Francesca Michielin e Fedez come Albano Carrisi e Romina Power

Sanremo 2021: Francesca Michielin e Fedez come Albano e Romina
Francesca Michelin e Fedez (fonte foto: Raiplay)

Sul palco, fanno il loro ingresso la coppia artistica formata da Francesca Michielin e Fedez, annunciati dal conduttore Amadeus.

Quest’ultimi danno vita ad un medley molto intenso, unendo la loro voce e le loro qualità: i brani infatti sono Calcutta – “Del verde”, Daniele Silvestri – “Le cose che abbiamo in comune”, Jalisse – “Fiumi di parole”, “Non amarmi” – Aleandro Baldi e Francesca Alotta, “Felicità” – Al Bano e Romina Power.

Qui – VIDEO – la prima interpretazione a Sanremo di “Felicità” di Albano Carrisi e Romina Power: il debutto della canzone che ha fatto storia

Sanremo 2021: ‘ritorna’ all’Ariston Battisti grazie a Bugo e i Pinguini

Sanremo 2021: 'ritorna' all'Ariston Battisti grazie a Bugo e i Pinguini
Bugo e i pinguini tattici nucleari (raiplay)

Dopo i problemi tecnici avuti durante l’esibizione di Fasma e Nesli, i due artisti hanno dato vita ad una bella interpretazione di “La fine”, seguiti dal performance di Bugo insieme ai Pinguini Tattici Nucleari.

Un pezzo particolare, quello scelto anche in questo caso, con il brano “Un’avventura“, l’amato e noto brano dell’amatissimo Lucio Battisti che fa, per così dire, e a livello emozionale, ritorno sul palco di Sanremo.

Un’interpretazione più ritmata che non sarà dispiaciuta ai fan.

Sanremo 2021: Fasma e Nesli, Amadeus irrompe e ferma tutto

Sanremo 2021: Fasma e Nesli, Amadeus irrompe e ferma tutto
Amadeus (raiplay)

Durante l’esibizione di Fasma e Nesli, con il brano “La fine”, Amadeus si accorge di un problema tecnico, ovvero ad uno dei due microfoni. Il conduttore irrompe durante l’esibizione e ferma tutto, promettendo di risolvere il guasto quanto prima.

La trasmissione va in pubblicità mentre lo staff si impegna a risolvere il problema che ha creato qualche difficoltà agli artisti sul palco.

Sanremo 2021 look e outfit: avete visto Noemi e Vittoria Cerretti?

Sanremo 2021: look e outfit, avete visto Noemi e Vittoria Cerretti?
Noemi e Vittoria Cerretti (fonte foto: Raiplay)

Quando si parla di Sanremo, al centro della scena c’è di certo la buona musica e lo spettacolo, ma la curiosità da parte del pubblico riguarda anche altri aspetti, come ad esempio il look e l’outfit.

A rubare subito l’occhio, gli abiti indossati dalla splendida cantautrice Noemi e dalla meravigliosa Vittoria Cerretti.

La prima ha mostrato un outfit targato ‘Dolce&Gabbana’, mentre la seconda indossava ‘Valentino’.

Sanremo 2021, che interpretazione di Renga e Casadilego!

Sanremo 2021: Renga e Casadilego, emozione cantando la Vanoni
Renga e Casadilego a Sanremo (fonte foto: Raiplay)

Arrivano sul palco, dopo la meravigliosa Vittoria Cerretti, Francesco Renga e Casadilego che cantano “Una ragione di più” di Ornella Vanoni. 

Un brano molto amato con un’interpretazione particolare, oggi sull’Ariston, che ha saputo unire la grande esperienza di uno dei veterani di Sanremo, Renga, e la voce calda dell’arista sul palco insieme a lui.

Complimenti per i due artisti e fiori per la giovane cantautrice. E voi siete sicuri di conoscere davvero a fondo Francesca Renga? Fate il quiz e mettetevi alla prova!

Sanremo 2021: Fulminacci ‘pensa positivo’!: esplosivo

Sanremo 2021: Fulminacci 'pensa positivo'!: esplosivo
Fulminacci (raiplay)

Esibizione incredibile di Neffa e Noemi, apprezzatissimi da Amadeus, che subito dopo annuncia il nuovo cantautore in gara, Fulminacci.

Quest’ultimo fa esplodere l’Ariston portando sul palco un brano davvero esplosivo, “Penso Positivo“, di Jovanotti.

Interpretazione magistrale, grande ritmo e una voce che si presta al pezzo tanto particolare, anche grazie alla collaborazione di Valerio Lundini e Roy Paci.

Noemi e Neffa a Sanremo 2021: che forma per la cantante!

Sanremo 2021: Neffa e Noemi, che forma per la cantante!
Neffa e Noemi a Sanremo (raiplay)

Dopo il sentito omaggio per Lucio Dalla, e la grande interpretazione ancora dei Negramaro con “Meraviglioso”, è il turno dell’amato Neffa che in coppia con Noemi canta “Prima di andare via”, un pezzo molto amato e noto.

Talento, bravura e ritmo, a colpire è anche la grande forma della cantante che, come noto, ha perso alcuni chili e oggi sfoggia una forma davvero incredibile, sottolineata dal suo look in total black, con pantalone largo e un top stretto.

Sanremo 2021 emozioni: l’omaggio dei Negramaro a Lucio Dalla

Negramaro a Sanremo
Negramaro a Sanremo (fonte foto: raiplay)

Inizia la terza serata di Sanremo, condotto da Amadeus e da Fiorello, che parte subito forte con un omaggio molto intenso dedicato a Lucio Dalla, ad opera dei Negramaro. Un momento molto forte ed intenso, di grande musica.

Un omaggio dovuto, certo, ma estremamente sentito per un grande cantautore italiano che manca molto al pubblico, ricordato al meglio dalla bravura e dal talento dei Negramaro.

Subito dopo, alcune parole sentite da parte del cantautore Giuliano Sangiorni e il brano amatissimo dal pubblico: “Meraviglioso”

Sanremo 2021 anticipazioni terza serata: stasera ospiti, cantanti, scaletta

Sanremo 2021 anticipazioni terza serata: stasera ospiti, cantanti, scaletta
foto facebook

Entusiasmo alle stelle per la terza serata di Sanremo 2021, la kermesse musicale dal grande successo, condotta da Amadeus, Fiorello, e stasera da Vittoria Ceretti: tutte le anticipazioni su ciò che il pubblico vedrà, i cantanti, gli ospiti e la scaletta.

Un ottimo riscontro rispetto allo share, sebbene non al livello dell’anno scorso, qualche polemica che non manca mai, quando si parla dell’Ariston, soprattutto relativo alle decisione di organizzare l’evento in un periodo tanto complesso per il Paese e per il mondo dello spettacolo, la pandemia, ma anche tantissimi attestati di stima.

Comunque la si pensi, resta il fatto che Sanremo è Sanremo, ed è un evento, davvero importantissimo, che catalizza e conquista l’attenzione davvero di tutti.

Il teatro pieno di poltrone vuote è il simbolo di questa edizione, ma anche la prova dell’abilità e della bravura dei conduttori e dei cantanti. Poiché, come noto, l’assenza del pubblico è una circostanza mai facile da affrontare per chi fa spettacolo.

Anche in questa edizione, e per certi versi anche di più, non stanno mancando le emozioni, le entusiasmo, i siparietti e tanti ospiti speciali.

Per quanto riguarda la terza serata, stasera la scaletta prevede:

  • Negramaro con “4 marzo 1943” – omaggio a Lucio Dalla
  • Aiello – “Gianna” (Rino Gaetano) con Vegas Jones
  • Annalisa – “La musica è finita” (Ornella Vanoni)
  • Arisa – “Quando” (Pino Daniele) con Michele Bravi
  • Bugo – “Un’avventura” (Lucio Battisti) con i Pinguini Tattici Nucleari
  • Colapesce e Dimartino – “Povera patria” (Franco Battiato)
  • Coma_Cose – “Il mio canto libero” (Lucio Battisti) con Alberto Radius e Mamakass
  • Ermal Meta – “Caruso” (Lucio Dalla) con Napoli Mandolin Orchestra
  • Extraliscio feat. Davide Toffolo – Medley “Rosamunda” (Gabriella Ferri) con Peter Pichler
  • Fasma – “La fine” (Nesli) con Nesli
  • Francesca Michielin e Fedez – Medley (Calcutta – “Del verde”, Daniele Silvestri – “Le cose che abbiamo in comune”, Jalisse – “Fiumi di parole”, “Non amarmi” – Aleandro Baldi e Francesca Alotta, “Felicità” – Al Bano e Romina Power)
  • Francesco Renga – “Una ragione di più” (Ornella Vanoni) con Casadilego
  • Fulminacci – “Penso positivo” (Jovanotti) con Valerio Lundini e Roy Paci
  • Gaia – “Mi sono innamorato di te” (Luigi Tenco) con Lous And The Yakuza
  • Ghemon – Medley “Le ragazze”, “Donne”, “Acqua e sapone”, “La canzone del sole” con i Neri Per Caso
  • Gio Evan – “Gli anni” (883) con i cantanti di The Voice Senior
  • Irama – “Cyrano” (Francesco Guccini)
  • La Rappresentante di Lista – “Splendido splendente” (Donatella Rettore) con Donatella Rettore
  • Lo Stato Sociale – “Non è per sempre” (Afterhours) con Sergio Rubini e i lavoratori dello spettacolo
  • Madame – “Prisencolinensinainciusol” (Adriano Celentano)
  • Malika – “Insieme a te non ci sto più” (Caterina Caselli)
  • Maneskin – “Amandoti” (Cccp Di Giovanni Lindo Ferretti) con Manuel Agnelli
  • Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band – “Del mondo” (Csi Di Giovanni Lindo Ferretti) con Daniele Silvestri e The Magical Mistery Band
  • Noemi – “Prima di andare via” (Neffa) con Neffa
  • Orietta Berti – “Io che amo solo te” (Sergio Endrigo) con Le Deva
  • Random – “Ragazzo fortunato” (Jovanotti) con i The Kolors
  • Willie Peyote – “Giudizi universali” (Samuele Bersani) con Samuele Bersani

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 Famiglia Cristiana si scaglia contro Achille Lauro

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi e Romina Power: quella dedica del passato indimenticabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)