Sanremo 2021 Famiglia Cristiana si scaglia contro Achille Lauro

Sanremo 2021 dopo le esibizioni di Achille Lauro a storcere parecchio il naso è stata Famiglia Cristiana con le parole del direttore, ecco il motivo.

Sanremo 2021
Fonte instagram (@achilleidol)

Il Festival di Sanremo è arrivato alla sua terza serata che è quella che andrà in onda proprio questa sera dedicata alle cover, in cui si esibiranno tutti i Big in gara che sono ventisei, a giudicare il tutto questa volta saranno i maestri di Orchestra.

Ieri sera, Amadeus e Fiorello hanno reso nota la classifica provvisoria decisa per ora solo dai voti della giuria demoscopica in attesa del resto dei voti, a colpire tra le tante cose sono state anche le esibizioni di Achille Lauro che per adesso ha presentato solo due dei suoi “quadri”.

A proposito di questo, a storcere il naso è stato il direttore di Famiglia Cristiana Don Antonio Rizzolo che ha totalmente bocciato la performance del cantante avvenuta nella prima serata, scopriamo il motivo.

LEGGI ANCHE>>> Achille Lauro spiazza a Sanremo 2021, Scanu lo critica

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, Achille Lauro quanto guadagna?

Achille Lauro divide a Sanremo 2021, Famiglia Cristina lo critica

Achille Lauro
foto facebook

Sanremo 2021 continua ad accumulare critiche e polemiche come ogni anno, questa volta protagonista del tutto è stato Achille Lauro il cantante che è ospite fisso delle cinque serate e che dopo due esibizioni ha già diviso le opinioni pubbliche.

A intervenire, nello specifico è stato il direttore di Famiglia Cristiana che nella sua intervista per Adkronos ha ammesso: “è una scelta eccessiva, per certi versi scioccante, che l’artista si poteva tranquillamente risparmiare e che potrebbe anche essere interpretata in maniera negativa, al di là di possibili riferimenti cercati e voluti, come una offesa ai credenti cristiani, per la possibile allusione alla statue della Madonna e a immagini sacre legate alle lacrimazioni: l’effetto potrebbe richiamarle, sfiorando il blasfemo”. Delle parole davvero forti contro il giovane cantante che sempre secondo le parole del direttore avrebbe esagerato con le lacrime finte nella prima puntata.

Detto questo restiamo in attesa di capire in che modo si esibirà nella terza puntata di questa sera del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy