Stash, il primo scatto della figlia Grace: quanta tenerezza

Stash è diventato papà della piccola Grace. Lo scatto insieme alla mamma Giulia è di una tenerezza infinita: quanto amore e quanta dolcezza

Stash il retroscena sulla paternità
Fonte foto: web

Stash è il cantante dei The Kolors, la band italiana che si è formata a Napoli e che è diventata famosa vincendo la quindicesima edizione di Amici nel 2015. Antonio Fiordispino, detto conosciuto come Stash oggi può avere un motivo in più per essere felice, anzi, per essere al settimo cielo: è diventato papà.

Finalmente Stash ha dato la lieta novella: è nata la piccola Grace. Un evento magnifico in un anno che è stato complicato per tutti sotto molti punti di vista. Un bagliore di luce che è vita.

Sui social sono apparsi i primi scatti insieme alla neonata che hanno commosso tutti i fan per la loro dolcezza infinita. Ma vediamoli e commentiamoli insieme.

LEGGI ANCHE >>> The Kolors, Stash cattura i fan con la dedica: “Grazie maestro”

LEGGI ANCHE >>> The Kolors chi sono? Amici, canzoni e duetti con Stash, Elodie e altri

Stash, figlia: il primo scatto con la piccola Grace commuove i fan

Stash
Foto da Instagram: @giuliabelm

Era da tanto che si sapeva che Stash sarebbe diventato padre. E finalmente ora possiamo apprezzare i primi scatti insieme alla piccola Grace, un dono piovuto dal cielo per lei e la sua Giulia Belmonte.

La foto ha commosso tutti i fan: Stash tiene la piccola tra le braccia, che è ritratta di spalle e che indossa una tutina di colore grigio. Accanto a loro c’è anche Giulia e dietro di loro si scorge un bellissimo ed elegantemente addobbato albero di Natale.

Il nostro primo Natale in tre“, ha scritto Giulia, manifestando tutta la sua felicità. “Le femmine mie”, ha commentato Stash. La famiglia sta vivendo un vortice di emozioni e per loro la vita non potrebbe essere più bella. La piccola Grace è la gioia più grande di tutte e i fan si sono uniti alla “festa”, rilasciando migliaia di like e commenti di approvazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Impostazioni privacy