Suor Costanza, Valeria Fabrizi non se ne separa mai: c’entra la fede

Nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e tutti gli altri: c’è qualcosa da cui l’attrice di Suor Costanza non si separa mai

Suor Costanza, Valeria Fabrizi non se ne separa mai: c'entra la fede
Valeria Fabrizi Suor Costanza (fonte foto: YouTube, LE NOTIZIE DEL GIORNO)

Pronto ad emozionare, sorprendere, e tenere incollati allo schermo del televisore i tantissimi telespettatori, ansiosi di assistere ad una nuova puntata della grande serie di successo Che Dio ci aiuti: c’è qualcosa da cui la meravigliosa Valeria Fabrizi, Suor Costanza non si separa mai sin da bambini, c’entra la fede.

Sta facendo già parlare tantissimo di sé, Che Dio ci aiuti, la serie in onda sulla Rai che continua a tener compagnia e a regalare grandi emozioni al pubblico. Una serie dal grande successo che vede brillanti interpretazioni da parte degli attori, e storie che appassionato i telespettatori affezionati.

Anche in questa nuova edizione sono tanti i colpi di scena e i temi importanti trattati, tra commozione e leggerezza, insomma con gli ingredienti che hanno reso grande questo prodotto.

Tra i grandi attori del cast, la Fabrizi, che tempo fa ha svelato un aneddoto molto importante e forse non noto a tutti coloro che la seguono e la stimano da tempo.

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci “occhi pieni di lacrime”: quel commovente ricordo

LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti 6, dopo Lino Guanciale un altro addio nel cast?

Valeria Fabrizi Suor Costanza, quell’aneddoto rivelato dall’attrice di Che Dio ci aiuti: “Mi accompagna sempre in ogni viaggio”

Suor Costanza, Valeria Fabrizi non se ne separa mai: c'entra la fede
Valeria Fabrizi Suor Costanza (fonte foto: YouTube, Rai)

Un amatissimo appuntamento con Che Dio ci aiuti, la serie tv di successo in onda sulla Rai e con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, tra gli altri, nei panni di Suor Costanza: quell’aneddoto che svela il suo rapporto con la fede.

Amatissima attrice dalla carriera incredibile, costellata di successi e di enormi soddisfazioni, la Fabrizi è tra i volti più amati nella serie, e interpretando Suor Costanza riesce a regalare sempre forti emozioni al suo pubblico.

Non tutti forse sanno che c’è qualcosa che Valeria porta sempre con sé, come lei stessa ha avuto modo di affermare a Avvenire, durante un intervista di qualche tempo fa.

In quell’occasione, infatti, spiegò: “Vede questa statuetta di Gesù di legno? Me la porto dietro da quando ero bambina e abitavo nella mia città natale, Verona. Mi accompagna sempre in ogni viaggio, e ogni sera gli accendo questa candelina. La fede per me è una cosa naturale”.

Un po’ di tempo fa, l’attrice è stata anche ospite del programma Io e Te, e in quell’occasione sul medesimo tema ha sottolineato: “Io viaggio sempre con un rosario. Credo moltissimo. Parlo e mi arrabbio anche quando le cose non vanno bene. Io ho una statua di Gesù a casa e parlo con lui perchè sono convinta che mi ascolti”.

Impostazioni privacy