Suor Costanza, il dramma di Valeria Fabrizi: “l’ho perso per una crisi”

Ritorna stasera Che Dio ci aiuti 6, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e tutti gli altri: il dramma dell’attrice che interpreta Suor Costanza: “lo porto nel cuore”

Suor Costanza, il dramma di Valeria Fabrizi: "l'ho perso per una crisi"
Valeria Fabrizi (fonte foto: Instagram, @ valeria_fabrizi_officialpage)

Tutto pronto per il ritorno sul piccolo schermo della serie dal grande successo “Che Dio ci aiuti”, giunto alla sesta edizione: il dramma e il dolore di Valeria Fabrizi, la grande attrice che veste i panni di Suor Costanza.

Un appuntamento attesissimo con la serie che a lungo ha tenuto compagnia e che promette, in questa nuova stagione, di tenere altrettanta compagnia, emozionando, sorprendendo e tenendo incollati allo schermo del televisore tantissimi telespettatori.

Il Convento degli Angeli trasloca ad Assisi dove il pubblico riabbraccerà Suor Angela e “tutti gli ospiti del convitto, ma anche nuovi protagonisti, ritorni, colpi di scena per un racconto coinvolgente capace di affrontare con tatto e leggerezza anche le tematiche più difficili”, si legge nel comunicato Rai.

Tra le grandi interpreti della seria Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi che, come noto, veste i panni di Suor Costanza.

L’attrice, dall’incredibile e lunga carriera ricca di successi, gode di un affetto enorme da parte del pubblico, ma ha purtroppo alle spalle un evento drammatico e doloroso.

LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti 6, dopo Lino Guanciale un altro addio nel cast?

LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti, piccolo incidente per Valeria Fabrizi: come sta?

Valeria Fabrizi Suor Costanza, il dramma dell’attrice di Che Dio ci aiuti 6: “Ho avuto anche un bimbo, si chiamava Alberto”

Suor Costanza, il dramma di Valeria Fabrizi: "l'ho perso per una crisi"
Valeria Fabrizi (fonte foto: Instagram, @ valeria_fabrizi_officialpage)

Un’attrice amatissima, Valeria Fabrizi, con una incredibile carriera alle spalle e un talento innato mostrato anche nell’interpretazione di Suor Costanza, uno dei personaggi centrali di Che Dio ci aiuti.

Qualche tempo fa, la stessa grande artista fu ospite di ‘Vieni da me’, il programma di successo condotto da Caterina Balivo, e in quell’occasione Valeria ebbe modo di soffermarsi e parlare anche di un evento legato alla sua vita privata molto doloroso ed intenso.

Come è noto, Valeria ha una figlia che si chiama Giorgia, ma a tal riguardo le parole rilasciate durante quell’ospitata colpirono il cuore dei telespettatori.

Ho avuto anche un bimbo, – spiegò la Fabrizisi chiamava Alberto. L’ho avuto in braccio per un mese e poi l’ho perso per una crisi cardiaca.  Alberto, il piccolo che non ho potuto crescere, lo porto sempre nel mio cuore. E Giorgia è il ruolo più bello che ho avuto in carriera. Quello della mamma. Io volevo fare la mamma, poi però ho fatto l’attrice.”

Un evento drammatico e doloroso nonché molto toccante, quello vissuto da Valeria, che ne parlò con grande dolcezza e sensibilità.

Impostazioni privacy