Vittoria Ceretti avete mai visto suo marito? Matrimonio da favola

Vittoria Cerretti, amata e seguita modella sarà la co-conduttice durante la terza serata di Sanremo 2021, ma avete mai visto suo marito? Matrimonio da favola

Vittoria Ceretti avete mai visto suo marito? Matrimonio da favola
Vittoria Ceretti, Fonte foto: Instagram (@ vittoria)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Vittoria Ceretti sarà la co-conduttrice della terza serata di ‘Sanremo 2021‘ ed affiancherà l’iconico Amadeus.

La modella è convolata a nozze lo scorso anno con Matteo Milleri, ma l’avete mai visto? Il loro matrimonio da favola.

Dopo le tante esibizioni della scorsa puntata del Festival più amato dagli italiani, questa sera si ritorna a cantare con tante canzoni inedite e la partecipazione di Fiorello che sicuramente fa sorridere il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE >>> Fulminacci debutta Sanremo 2021, la somiglianza particolare non sfugge

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 seconda serata, la classifica generale dei big in gara

Vittoria Ceretti chi è? Età, altezza, preso, data di nascita, luogo di nascita e carriera

Vittoria Ceretti avete mai visto suo marito? Matrimonio da favola
Vittoria Ceretti, Fonte foto: Instagram (@ vittoria)

Nome e cognome: Vittoria Ceretti
Data di nascita: 7 giugno 1998
Età: 22 anni
Altezza: 1.76 m
Peso: 50 Kg
Luogo di Nascita: Brescia

La famosa ed amata supermodella nasce a Brescia il 7 giugno del 1998 e cresce insieme ai genitori e a Guglielmo, suo fratello.

La sua carriera comincia nel 2012 quando prende parte al concorso Elite Model Look ed in seguito inizia a lavorare su passerelle molto importanti come quella di Dolce&Gabbana e prende parte alle sfilate più importanti Europee e non solo come quella di Milano, Parigi, Londra, New York e molte altre.

In seguito, nel 2014, sempre con Dolce&Gabbana è al centro della campagna autunno/inverno e fa lo stesso per i due anni successivi. Nel 2016, invece, è sulla cover di Vogue Italia ed è al centro della campagna di Armani.

L’anno successivo prende parte alla campagna pubblicitaria di Alberta Ferretti insieme ad un noto fotografo. Nel medesimo anno, invece, in Giappone è sulla copertina di Vogue, mentre più tardi è testimonial di Versace.

Nel 2018, invece, è sulla copertina di Vogue Inghilterra e nel medesimo anno prende parte alla campagna di Tiffiany & Co. Ovviamente le sue partecipazioni non si fermano qui, fino ad arrivare al febbraio 2021 quando viene scelta nel ruolo di co-conduttrice per la terza messa in onda dell’amato e seguito Festival di Sanremo 2021.

Vittoria Ceretti il grande amore con suo marito Matteo Milleri

Vittoria Ceretti avete mai visto suo marito? Matrimonio da favola
Vittoria Ceretti e Matteo Milleri, Fonte foto: Instagram (@ vittoria)

La famosa supermodella è sposata con il deejay Matteo Milleri; la splendida coppia ha ben 10 anni di differenza, ma come spesso accade, l’età non conta e i due sono pazzamente innamorati.

La coppia è convolata a nozze dopo sei mesi dal giorno in cui si sono conosciuti in una meravigliosa cerimonia a Ibiza nel giugno 2020.

In un dolce post pubblicato proprio da Vittoria lo scorso 7 febbraio, la giovane ragazza ha condiviso con i suoi fan una dedica fatta proprio a suo marito in cui alla fine scrive: “ti amo, ti ho sempre amato, per sempre ed oltre“.

Vittoria Ceretti avete mai visto suo marito? Matrimonio da favola
V. Ceretti e Matteo Milleri, Fonte foto: Instagram (@ vittoria)

Matteo Milleri chi è? Altezza, età, carriera e vita privata

Vittoria Ceretti avete mai visto suo marito? Matrimonio da favola
Matteo Milleri, Fonte foto: Instagram (@ vittoria)

Matteo Milleri è un famoso produttore musicale, ma su di lui non ci sono molte informazioni, ma cerchiamo di saperne qualcosa di più.

Su Matteo non si conosce l’età, anche se sua moglie ha 22 anni mentre lui 10 anni in più quindi si può dedurre che l’età del produttore sia 32 anni ed è nato a New York.

Il successo per Matteo arriva nel lontano 2009 quando insieme a Carmine Conte fonda ‘Tale of us’, i due suonavano musica elettronica; la loro bravura ben presto arriva sui palchi dii tutto il mondo, infatti, il duo si esibisce a Ibiza, Parigi, Londra, Brooklyn e Beirut ed ancora oggi lo fanno.

Oltre ad esibirsi e produrre musica, Matteo è un talent scout e va in giro a cercare nuovi artisti che potrebbero diventare famosi.

Vittoria Ceretti su Instagram tutta la sua carriera da supermodella

La nota ed apprezzatissima modella sulla sua pagina Instagram pubblica spesso scatti di sé, delle sue passerelle ed in generale del suo lavoro da supermodella.

L’ultimo post pubblicato da Vittoria risale a tre giorni fa e vi è mostrata proprio lei in un meraviglioso primo piano. In poco tempo lo scatto ha ricevuto ben 49.566 ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento per la modella. Su Instagram, Vittoria è seguita da ben 888mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

Impostazioni privacy