Da Belen e Stefano al “caso Incontrada”: le coppie scoppiate dell’estate 2020

Da Stefano De Martino e Belen al “caso Incontrada”, le cinque rotture famose dell’estate 2020: tra ipotesi e tristi verità.

Belen e Stefano De Martino
foto fonte facebook

L’estate 2020, complice anche la pandemia e il periodo di quarantena, è stata a dir poco tragica dal punto di vista sentimentale. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno aperto le danze a una serie di rotture famose che hanno scosso gli animi dei fan.

Tra tradimenti e mistero, ecco le cinque coppie VIP che si sono dette addio negli ultimi mesi.

Belen e Stefano De Martino: certi amori non finiscono? #1

Stefano e Belen
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

L’estate 2019 li aveva visti tornare ad essere una famiglia con il loro piccolo Santiago, qualcosa durante il lock down si è rotto e Stefano è tornato a Napoli. Se il conduttore sembra avere tutta l’intenzione di riprovarciBelen non ha dubbi e con una canzone spezza i cuori dei fan: non c’è perdono. Non c’è il dubbio: il primo posto è il loro: come dimenticare il presunto triangolo con Alessia Marcuzzi?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il lungo addio #2

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (fonte Instagram @_annatatangelo e @gigidalessioreal)
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (fonte Instagram @_annatatangelo e @gigidalessioreal)

Quella che per i fan è una crisi d’identitàper Anna Tatangelo è un modo per aprirsi a nuove opportunità ora che è tornata single a 33 anni. E’ infatti finita la storia d’amore con Gigi D’Alessio che sembra aver ritrovato la felicità al fianco di una nuova donna. Anna ha cambiato il look e sperimenta con la sua voce nuovi sound musicali mentre si gode la romantica cornice di Roma insieme a suo figlio Andrea.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, il reality galeotto #3

Antonella Elia Pietro Delle Piane
Fonte: Instagram @antonellaeliatv

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno lasciato Temptation Island da single, proprio quando la showgirl sembrava aver perdonato le male parole del suo fidanzato ha stupito tutti. Le parole al vetriolo di Pietro sono imperdonabili? Antonella non esclude la possibilità di tornare indietro e lui le prova tutte per riconquistarla.

Il “caso Incontrada”: Rossano è ancora nel suo cuore? #4

Vanessa Incontrada Rossano Laurini
Foto: Instagram @laurinirossano

Vannessa Incontrada e il suo compagno Rossano Laurini stanno ancora insieme? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti, basandosi sui comportamenti social dei due, da sempre molto riservati sulla loro vita privata.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: è mistero? #5

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono detti nuovamente addio? Le voci sulla crisi si fanno sempre più intense, i due avevano fatto sognare i fan con il loro ritorno di fiamma a due anni dall’addio.

LEGGI ANCHE>>> Giulia, divisa tra Damante e Iannone? La sorella si schiera 

LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia, l’annuncio che stavano tutti aspettando

Impostazioni privacy