Belen Rodriguez, non perdona: l’ammissione su Instagram sorprende i fan

Belen Rodriguez ha stupito i fan, la showgirl non perdona e lo dice chiaramente su Instagram. Ha scatenato il caos: ecco quello che è successo!

Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Belen RodriguezStefano De Martino si sono ufficialmente lasciati, non si conoscono i motivi della loro rottura e ora entrambi cercano di andare avanti con le proprie vite.

Tuttavia sembra proprio che la showgirl non abbia la minima intenzione di perdonare nuovamente il suo ex marito, l’ammissione sorprende i fan e arriva sui social. Ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez non perdona De Martino, arriva l’ammissione

Belen
Fonte foto: Facebook

Belen Rodriguez non perdona Stefano De Martino, l’ammissione arriva come un fulmine a ciel sereno sui social e lascia tutti senza parole. La showgirl non ha nominato direttamente il suo ex marito, tuttavia i fan non hanno potuto fare a meno di notare il riferimento.

Nei giorni scorsi i due sembrano lanciarsi dei messaggi in codice con la luna, tanto ch i fan hanno iniziato a sperare a un ritorno di fiamma tra i due. Tuttavia il recente video postato da Belen pare proprio cambiare le carte in tavola.

La nota showgirl ha pubblicato una serie di storie su Instagram che la mostrano intenta a cantare un brando di Gianluca GrignaniLa mia storia tra le ditaIl pezzo in questione parla di una storia finita e di un uomo, incapace di essere amico della sua ragazza perduta che cerca di chiederle scusa.

In particolar modo, la showgirl ha posto l’accento su un pezzo del noto brano di Grignani. Ad un certo punto la canzone afferma: “E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato, ricorda a volte un uomo va anche perdonato.”

Tuttavia la showgirl ha aggiunto un finale alternativo al pezzo di Grignani, aggiungendo un grande “No” alla fine del passaggio in questione. Insomma, sembra proprio che questa volta la showgirl non abbia intenzione di perdonare. I fan hanno i cuori infranti, ma la speranza è veramente persa? Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, mamma Veronica attacca De Martino

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo, parole di fuoco su Belen:”A cosa può aspirare?”

Impostazioni privacy