Temptation Island Antonella e Pietro: colpo di scena, la scelta della showgirl

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati una delle coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island, al loro falò finale niente va come previsto.

Antonella Elia Pietro delle piane
Fonte: Instagram @antonellaeliatv

Antonella e Pietro, dove eravamo rimasti? Martedì il falò di confronto tra la coppia è stato interrotto, questa sera per loro sarà la resa dei conti. Pietro ha ferito la sua fidanzata, rimarcando il suo essere sola: l’ex di Non è la Rai ha infatti perso entrambi i genitori e non ha mai avuto figli.

Pietro ha invece rimarcato di aver un figlio e di aver quindi realizzato qualcosa nella vita, al punto che il web si è vendicato e ha preso di mira la sua pagina di Wikipedia, costringendo il sito a bloccare i contenuti per evitare ulteriori atti di vandalismo.

Temptation island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane un falò amaro

Antonella Elia
Fonte: Instagram @antonellaeliatv

Pietro Delle Piane e Antonella Elia hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico di Temptation Island con la loro storia. La forte presenza nella vita di Antonella del suo ex fidanzato Fabiano ha messo a dura prova la relazione della showgirl con il suo attuale compagno.

I due hanno deciso di prendere parte a Temptation Island per capire se la loro storia fosse pronta al passo successivo, il matrimonio. Tuttavia, Pietro dopo aver sentito nominare così spesso l’ex della sua fidanzata ha deciso di vendicarsi lasciandosi andare a confessioni fin troppo intime sulla vita della donna.

Non solo, stando a quanto confessato a Lorenzo Amoruso, il suo compagno di stanza, nel corso di una serata con le single, Pietro ha baciato una tentatrice. Nonostante il bacio sia stato nascosto alle telecamere, il racconto di Pietro a Lorenzo è stato ripreso dai microfoni ambientali e Antonella ha scoperto tutto.

Tra Antonella e Pietro il falò di confronto ha l’aspetto di una battaglia finale ma con il colpo di scena: se dopo i Grande Fratello Vip molti fan si riversavano sui social dell’attore chiedendogli come potesse sopportarla, ora la situazione è ben diversa. Nonostante lo schiaffo di Antonella al suo fidanzato abbia diviso il web, ora tutti tifano per lei: uscirà da sola da Temptation?

La decisione finale

Antonella e il suo fidanzato guardano il video del bacio tra Delle Piane e Beatrice: lui nega tutto e afferma che i rumori sentiti erano solo delle caramelle. I due sono a un punto di non ritorno: “Mi hai fatto sentire brutta, vecchia, arida: mi hai fatto sentire schifosa.”

Antonella afferma che preferisce stare da sola e recrimina: “Avresti dovuto tutelarmi.” Pietro Delle Piane le giura di non aver baciato Beatrice: “Io ci sono rimasta malissimo delle parole che hai detto su di me” ha risposto Antonella.

Antonella sceglie di tornare a casa da sola, nonostante le resistenze di Pietro la showgirl non si smuove: “Mi fai schifo, mi fai ribrezzo.”

“Per me sei cancellato. Pietro veramente, io ti voglio bene ma non riesco a stare con un uomo come te ha detto Antonella guardando al suo fidanzato, rimasta troppo male delle parole utilizzate dall’uomo nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Anna Boschetti si sfoga via social 

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island Manila e Lorenzo: il video cambia tutto

Impostazioni privacy