Giulia De Lellis, divisa tra Damante e Iannone? La sorella Veronica si schiera pubblicamente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:52

Giulia De Lellis è divisa tra Andrea Damante e Andrea Iannone? Il web è impazzito dopo lo scatto postato da Veronica De Lellis, ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis, divisa tra Damante e Iannone?

Giulia De Lellis è divisa di nuovo tra tutti gli Andrea della sua vita? La nipote della nota influencer è nata lo stesso giorno del campione di Moto Gp, una coincidenza che non sarebbe troppo strana se non fosse per i particolari auguri di Veronica De Lellis.

Come  ha prontamente fatto notare Deinira Marzano, un vero segugio quando si tratta di segnalazioni vip. Segnalazione che arriva in un momento davvero molto particolare, proprio quando tra Giulia De Lellis e Andrea Damante si vocifera aria di crisi.

Giulia De Lellis divisa tra Damante e Iannone

Sul web si è scatenato un vero e proprio putiferio, dopo gli auguri di Veronica De Lellis ad Andrea Iannone, oggi 9 agosto 2020 è infatti il compleanno del noto campione di Moto GP.

Veronica ha postato nelle sue storie Instagram uno scatto di Andrea con in braccio la piccola Matilde, che il caso vuole compia gli anni proprio oggi. La sorella di Giulia De Lellis ha scritto sulla storia: “Auguri ZIO.”

In poco tempo si è scatenato un vero e proprio caos, tra i primi a riportare la notizia Deinira Marzano, che ha trovato il gesto indelicato nei confronti di Andrea Damante, attuale fidanzato di Giulia.

In molti si domandano se Giulia De Lellis sia divisa ancora una volta tra Andrea Iannone e Andrea Damante. Quest’ultimo ieri è stato al matrimonio di sua cugina, senza la sua dolce metà, alimentando così le voci della crisi.

La risposta di Veronica Iannone

La prima a rompere il silenzio sulla vicenda è stata Veronica De Lellis che ha pubblicato una storia su Instagram. “Tutto questo disagio per aver fatto gli auguri ad un Amico?” ha scritto la donna, rispondendo alle voci che hanno iniziato a circolare sul web.

“Credo sia opportuno darsi una regolata dato che avevo già spiegato a tempo debito – ha spiegato – che il nostro rapporto con Andrea al di là della vita privata di mia sorella rimarrà tale.”

LEGGI ANCHE>>> Dolore per Andrea Iannone, non può farsene una ragione

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis tranquillizza: “Guarita giusto in tempo”