Stefano De Martino ci riprova, ma Belen non ha pietà

La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a far discutere il gossip, ma questa volta lo scoop è incredibile: la showgirl è senza pietà

Stefano De Martino ci riprova, ma Belen non ha pietà
Stefano De Martino, Fonte foto: Instagram (@stefanodemartino)

La fine della relazione amorosa tra Stefano De Martino e la bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez, continua a far discutere e questa volta lo scoop è davvero incredibile.

Tra di loro, come sicuramente già sapranno i tantissimi fan della coppia, la quarantena sembra essere stata fatale, infatti, poco dopo la riapertura i due si sono detti addio per la seconda volta. Tra i presunti motivi che hanno indotto la coppia a porre fine alla loro relazione vi è la presenza troppo ingombrante della famiglia di Belen e un possibile flirt tra De Martino ed Alessia Marcuzzi, ma di certo al momento non si sa nulla.

Per quanto riguarda l’argentina, dopo la rottura, si è consolata tra le braccia di un noto imprenditore, ma poco dopo anche questa relazione è terminata; Stefano, invece, secondo le voci avrebbe avuto un ritorno con la sua ex Emma Marrone e una veloce relazione con Miriana Rodriguez.

Il settimanale ‘Chi’, però, ha lanciato un’indiscrezione davvero incredibile su quello che sta accadendo all’interno dell’ormai ex coppia.

Stefano De Martino ci riprova con Belen Rodriguez? La reazione della showgirl è inaspettata

Stefano De Martino ci riprova, ma Belen non ha pietà
Belen e Stefano, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Il triste addio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a far discutere molti e il settimanale ‘Chi‘ ha fatto sapere un’incredibile indiscrezione. Alla coppia, o meglio all’ex coppia, più chiacchierata del momento va aggiunto un altro pretendente ovvero il bellissimo Michele Marrone.

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini il noto conduttore di ‘Made In Sud’ sta facendo davvero di tutto per riconquistare l’amore e la fiducia della bellissima showgirl, ma senza risultati.

Da qualche giorno, infatti, sulla pagina Instagram di Belen Rodriguez appaiono messaggi particolari come “Nessun perdono” oppure, solo poche ora fa una stories con scritto “La mia pace è mia responsabilità”.

Insomma l’argentina sembra essere molto decisa, ma chissà cosa porterà alla coppia il futuro.

Impostazioni privacy