Gigi D’Alessio ritrova l’amore: addio Anna Tatangelo, tutte le novità

Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore? Sembra di sì, dopo la separazione con Anna Tatangelo, i due hanno trovato conforto tra le braccia di nuovi amori.

Gigi D'Alessio (fonte gettyimages)
Gigi D’Alessio (fonte gettyimages)

Anche da separati, la coppia continua a far chiaccherare. Infatti dapprima il gossip si è scatenato su Anna, alla quale è stata attribuita una nuova relazione con Daniele Petricca, componente della sua band.

Ovviamente la cantante non ha ammesso nulla fino ad adesso, ma ciò che è certo è che ha intrapreso una nuova vita.

Una strada confermata anche dal cambio di look che la donna ha mostrato qualche giorno fa.

Dal suo castano scuro è passata ad un biondo platino, stupendo tutti i suoi fan. Una mossa davvero incredibile per Anna che probabilmente a breve dovrà lanciare il suo nuovo disco.

Tanto che ha deciso di eliminare tutte le foto dal suo profilo Instagram. Più cambiamento di così!

Adesso però i rumors impazzano dietro all’ex compagno, Gigi, che secondo i bene informati ha iniziato una nuova relazione con una donna misteriosa.

Gigi D’Alessio nuovo amore dopo l’addio ad Anna Tatangelo: tutte le novità

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: la verità spunta solo ora
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (fonte foto: GettyImages)

A mettere in giro la voce era stato proprio Dagospia che durante la crisi più dura con Anna aveva parlato di una donna molto vicina a Gigi:
“A Napoli gira voce che Gigi D’Alessio, in crisi con la compagna Anna Tatangelo dopo tredici anni di amore, possa contare sul sostegno di una fan fedele e affettuosissima. Chi è? Ah, saperlo…”

Il nome della nuova fiamma, ovviamente, è oscuro. Infatti proprio per questo motivo molti giornali di gossip stanno cercando di scoprire chi sia.

Di certo, per ora, rimane il fatto che i due Anna e Gigi si sono lasciati definitivamente dopo averci provato per una seconda volta. Queste le parole di D’Alessio per annunciare la loro rottura:

“Io e Anna non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in un momento difficile e delicato, venga rispettata”

Insomma anche per loro, il secondo tentativo non è riuscito a ricucire quelle difficoltà che li aveva portati ad allontanarsi la prima volta

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo: definitivo addio a Gigi D’Alessio, ecco il nuovo amore

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la verità spunta solo ora

Impostazioni privacy