Anna Tatangelo crisi d’identità? Nuova vita a 33 anni: cambiare si può

Anna Tatangelo racconta la sua nuova vita a 33 anni, quella che molti hanno vissuto come una crisi d’identità per lei è qualcosa di più radicale.

Anna Tatangelo
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Abiti succinti, capelli biondi e musica rap, nell’ultimo anno Anna Tatangelo ha sorpreso i fan con quella che per molti è una vera e propria crisi d’identità. La rivoluzione della cantate di Sora ha raccontato che si trova nell’età della consapevolezza e ammette: “Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più.”
Anna ha poi ammesso: “Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri” queste le parole raccolte dal Corriere della Sera in una lunga e sentita intervista, nella quale la cantante si è messa a nudo.

Anna Tatangelo, crisi d’identità? Lei risponde così

Anna Tatangelo
Foto da Instagram: @annatatangeloofficial

A 15 anni ha vinto il suo primo Festival di Sanremo a 18 era già una cantante affermata, poi moglie di Gigi D’Alessio e mamma di Andrea, professionalmente e personalmente Anna Tatangelo ha bruciato ogni tappa.

Da qui la necessità di trovare spazi nuovi, sperimentare nuovi sound e riscoprire una nuova Anna che, almeno fino a questo momento, era rimasta nascosta.

Il cambiamento passa anche dal look, da qui la sua fluente chioma bionda: “Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento.” Una piccola crisi d’identità c’è stata, ma solo dopo essersi vista con la nuova tinta: “Beh i primi giorni, – ha raccontato – quando mi svegliavo e mi guardavo allo specchio così, senza trucco, un po’ di smarrimento c’era. Dicevo: “ma chi è questa?

La rottura con Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è stato il primo grande amore di Anna Tatangelo, i due hanno recentemente diviso le loro strade, pur non facendo venire meno il loro affetto e il loro reciproco rispetto, anche dal punto di vista professionale: “Lui è un esperto, mi dà consigli e io ascolto i suoi suggerimenti.” Insomma, sembra proprio che nonostante la separazione pare che tra i due ci sia un buon rapporto.

https://www.instagram.com/p/CC9BCAdnR3a/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo: sensuale come non mai, mai così sexy

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo esce allo scoperto sul presunto fidanzato

Impostazioni privacy