Antonella Elia, l’annuncio che stavano tutti aspettando: ormai è ufficiale

Antonella Elia è sulla bocca di tutti, l’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato: i fan non aspettavano altro, ecco cosa è successo.

Antonella Elia
Fonte: Instagram @antonellaeliatv

Antonella Elia continua ad essere sulla bocca di tutti, dopo la fine di Temptation Island che l’ha vista protagonista con il suo ex fidanzato Pietro Delle Piane

La showgirl ha avuto una storia molto complicata con Pietro, i due si sono detti addio (ma con riserva) dopo la fine del reality non mancando di far chiacchierare i fan, al punto che in molti hanno ipotizzato che tra i due fosse tutto programmato.

Antonella Elia, l’annuncio che stavano tutti aspettando

Antonella Elia
Antonella Elia, Fonte foto: Instagram (@antonellaeliatv)

Antonella Elia sarà l’opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip 6, dopo aver fatto scintille nell’edizione numero 5 ecco l’annuncio che stavano tutti aspettando.

La showgirl affiancherà Alfonso SignoriniPupo a commentare le vicende dei vip che parteciperanno alla prossima edizione del reality. Il reality di Canale 5 partirà il prossimo 14 settembre 2020 e si conferma anche per questa edizione il doppio appuntamento settimanale.

“Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di #GFVIP” hanno scritto sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip annunciando ufficialmente la presenza di Antonella che va a prendere il posto di Wanda Nara.

Inizialmente era stato fatto il nome di Giulia De Lellis, ora alle prese con l’ennesima crisi amorosa, ma sembra proprio che l’influencer non sarà presente nella nuova edizione.

https://www.instagram.com/tv/CDwR6u7oWGX/?utm_source=ig_web_copy_link

Sul web immediata la polemica

Se oggi è arrivata la conferma della presenza di Antonella Elia, già da ieri sul web si è scatenata una grande polemica. A lanciare il sasso Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, concorrente dell’ultima edizione del GF Vip e “nemica” della Elia.

“Oh, alla fine non sono pazzo, non siamo pazzi” ha scritto Zocchi “Alla fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del GF, avevamo ragione a dire che era protetta le accuse dell’uomo non si fermano qui: “Che disgusto e che bassezza Endemol. Davvero, provo quasi pena per tutto ciò. Mi viene da ridere, ha fatto di tutto e di più.”

Davvero tanta rabbia da parte di Luca Zocchi, che più volte nel corso della passata edizione ha messo in evidenza comportamenti a suo dire poco consoni da parte della showgirl: ” Non l’avete espulsa, non è stata sospesa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Bravi! Complimentoni Endemol, complimenti Signorini, bravo!”

Impostazioni privacy