Giulia De Lellis svela su Damante: “Sono cambiate un sacco di cose”

La bella Giulia De Lellis ha deciso di non nascondersi più e parlare apertamente della presunta crisi con Andrea Damante: “Sono cambiate un sacco di cose”

Giulia De Lellis svela su Damante: "Sono cambiate un sacco di cose"
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis, nota influencer ed ex protagonista di ‘Uomini e Donne, ha deciso di dare un taglio a tutte le voci messe in giro su una presunta crisi tra lei ed Andrea Damante: “Sono cambiate un sacco di cose”.

Nei giorni scorsi, infatti, il mondo del gossip non ha fatto altro che presumere una crisi tra Giulia e il suo Andrea, ora stanca di essere al centro del pettegolezzo, l’influencer ha deciso di raccontare come stanno le cose tramite alcune stories sulla sua pagina Instagram.

La De Lellis ha spiegato: “Comunque, prima che iniziamo a dare i numeri in generale un po’ tutti, ad impazzire, a leggere articoletti, da retta a st******* varie, guardate qua c’è una Play, che è completamente intatta, la cabina armadio di Andrè e il resto della casa sono perfettamente apposto”.

Poi continua a spiegare: “È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, dove stiamo capendo, sono cambiate un sacco di cose, dove siamo tutti e due un po’ tristi anche se facciamo finta di nulla”.

Giulia De Lellis Instagram: la rivelazione sulla storia d’amore con Andrea Damante

Giulia De Lellis svela su Damante: "Sono cambiate un sacco di cose"
G. De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

La nota e molto amata Giulia De Lellis, come di consueto, continua a lasciare senza parole tutti grazie ai suoi scatti davvero seducenti. Questa volta, però, l’argomento è un altro, infatti, l’influencer ha spiegato come stanno in realtà le cose con il suo Andrea Damante.

In altre stories, oltre a quelle citata nel paragrafo precedente, Giulia ha spiegato: “Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere” l’influencer si riferisce al momento descritto prima in cui racconta che entrambi sono tristi.

Poi continua: “Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci” – poi spiega: “ho sicuramente imparato dal mio passato che prima di fare qualcosa mi prendo il mio tempo, cosa che magari prima sentivo il bisogno di condividere, di raccontarvi tutto perché altrimenti impazzivo”.

Insomma tra i due pare ci sia effettivamente un po’ di maretta, ma niente di preoccupante al momento.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis rischia denuncia per truffa: gli orafi di Valenza insorgono

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis posa per uno spot, ma il vestitino si alza troppo

Impostazioni privacy