Temptation Island, chi è il figlio di Pietro Delle Piane? Il web ironizza

Temptation Island sta per tornare con una nuova puntata e tra i protagonista ci sta anche Pietro Delle Piane e inconsapevolmente anche in figlio. Le news.

Pietro Delle Piane
foto instagram

La storia di Pietro Delle Piane è del figlio ha tenuto banco per tutta la settimana sul web che ha più volte ironizzato sulle parole del compagno di Antonella Elia, aggiornando più volte anche la sua pagine di wikipedia.

L’uomo ha infatti nella puntata scorsa attaccato la sua compagna ammettendo di non aver costruito nulla a differenza su: “Io ho già un figlio e lei che non ha costruito nulla“.

Temptation Island: chi è il figlio di Pietro Delle Piane? Le news

Antonella Elia Pietro Delle Piane
Fonte: Instagram @antonellaeliatv

Temptation Island quest’anno tra i suoi protagonisti annovera anche la coppia formata da Pietro Delle Piane e Antonella Elia che proprio nella scorsa puntata non se le sono di certo mandate a dire.

Punto focale di tutto sono state le parole dell’uomo che più di una volta ha ammesso di essere un uomo realizzato per il fatto di avere già un figlio di cui non si conosce l’identità, nato da una sua relazione precedente con la sua ex moglie.

Questa parole che hanno fatto storcere il naso a molti persone hanno anche fatto scaturire l’ironia del web che proprio sulla sua pagina wikipedia ha scritto: “Pietro Delle Piane, nome d’arte di Pietro ho fatto un figlio (Cosenza, 21 maggio 1974), è un attore italiano. Pietro inoltre ho fatto un figlio ed è selvaggio. Se non avete capito ha fatto un figlio ed a una discendenza. È un insicuro ed è stato incaricato dalla Elia con il titolo di inseminator. L’inseminator perché, ricordiamoci, lui ha un figlio”.

Attacchi anche sui social, l’attore è infatti finito anche nel mirino dei fan della Elia che proprio non hanno gradito le sue parole detto a cena con una delle tentatrici single, in cui ha ammesso: “io ho fatto un figlio, Antonella non ha niente“. Staremo a vedere cosa accadrà questa sera nella nuova puntata.

Temptation Island

LEGGI ANCHE>>> Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia: il retroscena

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Pietro e Antonella: l’accusa è pesante

Impostazioni privacy