Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sempre più lontani: la situazione

La showgirl italo-spagnola Vanessa Incontrada sembra stia vivendo un periodo di crisi con il marito Rossano Laurini. Cosa è successo? Scopriamolo insieme 

Vanessa Incontrada (fonte da gettyimages)
Vanessa Incontrada (fonte da gettyimages)

L’estate 2020 ha lasciato in dote diverse crisi di coppie famose, in primis quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un’altra che ha fatto piuttosto rumore è stata la presunta rottura tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini.

Non sono mai arrivate conferme in tal senso visto che i due non sono troppo propensi a questo genere di rumors. Al tempo stesso però si sono registrate diverse avvisaglie che non lasciano presagire nulla di buono.

Vanessa Incontrada, i motivi della crisi con Rossano Laurini

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini
Fonte Facebook – Vanessa Incontrada

Infatti nell’epoca in cui sono i social network a dettare i ritmi del gossip, sono stati raccolti alcuni particolari che possono generare lecitamente tanti dubbi. In primis i due da diverso tempo non compaiono insieme negli scatti su instagram. È da dire anche che i due non sono attivissimi e propensi a postare immagini di famiglia, ma di tanto lo hanno sempre fatto con entusiasmo.

Ad avvallare questa tesi, c’è anche il fatto che i due ultimamente hanno spesso condiviso delle foto con il loro figlioletto Insal in periodi diversi e soprattutto da senza la presenza della controparte. Stessa cosa per quanto riguarda i “mi piace” sempre e solo per il figlio e per il cane e mai per le foto in cui sono da soli. Coincidenze o indizi? Al momento tutto può essere plausibile.

Solo loro due possono chiarire definitivamente la situazione e dare l’ufficialità in un senso o nell’altro. Potrebbe anche essere un momento passeggero di allontanamento e per non alimentare pettegolezzi inutili Vanessa e Rossano potrebbero aver deciso di non sbilanciarsi troppo e far passare un po’ di tempo.

Staremo a vedere. L’estate si sa è un periodo piuttosto instabile in cui i ribaltoni sono sempre dietro l’angolo. Da settembre quando riprenderanno i normali ritmi quotidiani si potrà realmente capire se l’amore tra i due è appassito o sboccerà nuovamente.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada sconvolta dal lutto: “Un beso amigo mio”

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, senza trucco è un vero splendore

Impostazioni privacy