Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la verità in una foto inedita

Il settimanale Chi lancia la bomba e pubblica degli scatti inediti su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, raccontando tutta la verità celata dietro questa storia

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Fonte foto: Instagram, @stefanodemartino / Instagram, @alessiamarcuzzi

Il triangolo Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez è senz’altro il protagonista del gossip di questa estate 2020.

Ormai sono settimane che non si parla d’altro. Il presunto flirt tra De Martino e la Marcuzzi – smentito da entrambi – che avrebbe minato alla relazione del ballerino con la showgirl argentina continua a catalizzare l’attenzione.

Ora, il settimanale Chi è pronto a sganciare una bomba. Delle foto inedite che ritraggono Stefano e Alessia insieme, promettendo di raccontare tutta la verità.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: ecco le foto inedite che nessuno ha mai visto

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Foto da Instagram: @isaechia

Ormai De Martino e la Marcuzzi sono la “coppia” del momento. E il settimanale Chi mostra alcune foto inedite che ritraggono i due sorridere insieme e scambiarsi sguardi pieni di complicità.

Quale sarà la verità infine? Usciranno ufficialmente allo scoperto? Intanto Belen si allontana sempre di più da Stefano e vola ad Ibiza insieme al figlio Santiago. Sorpresa, sorpresa: a raggiungerli anche l’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinofli, il quale è desideroso di stare al fianco di Belen in questa turbolenta situazione.

Non appena il giornale di Alfonso Signorini uscirà in edicola, resteremo in attesa di reazioni da parte dei protagonisti del triangolo che in questo periodo si sono comunque spesi in dichiarazioni e chiarimenti.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: lo scatto incredibile di Chi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa settimana solo su “Chi” le uniche foto, mai viste finora, di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme. e tutta la verità sul gossip che infiamma l’estate 2020. Intanto l’altra protagonista di questo gossip, Belen Rodriguez, in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago, rivede Gianmaria Antinolfi. la storia con il manager napoletano della moda continua, con molta discrezione. È ufficialmente crisi, invece, tra una coppia nata esattamente un anno fa : quella composta dalla conduttrice Diletta Leotta e il pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Lui è partito con gli amici per Ibiza. lei per la Sicilia. ma prima si è consolata andato a cena con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. E ancora, sulle pagine di “Chi”. Francesco Monte, al suo esordio come cantante con il suo primo disco, svela: “ Il mio sogno sarebbe poter duettare con Jennifer Lopez. Abbiamo già lavorato insieme nella moda, ma cantare con lei…”. Infine tutte le foto delle nozze della principessa Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi, celebrate in segreto al castello di Windsor. per sfuggire allo scandalo che coinvolge il padre della sposa, il principe Andrea d’Inghilterra. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #esclusivo.

#alessiamarcuzzi #stefanodemartino #gossip #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto👑 #zlatanibrahimovic #jenniferlopez #francescomonte #nozzereali #royalfamily #beatriceofyork

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, sorridente in barca col marito ma qualcosa non torna

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, dopo la rottura con Belen è pronto per la rivoluzione

Impostazioni privacy