Temptation Island terza puntata: l’ira di Filippo Bisciglia

La terza puntata di Temptation Island 2020 è stata emozionante e dai risvolti incredibili, il viaggio nei sentimenti è continuato per tutti?

Temptation island
Fonte: Instagram @temptationisland_official

La terza puntata di Temptation Island 2020 ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori di Canale 5. Giovedì 16 luglio alle ore 21:30 Filippo Bisciglia ha dato il via al viaggio nei sentimenti delle cinque coppie rimaste, dopo l’abbandono della scorsa settimana.

La seconda puntata del reality ha smosso gli animi delle coppie , spianando la strada alle emozioni delle terza: ecco quindi cosa è successo.

Temptation Island terza puntata

Filippo Bisciglia
Fonte: Instagram @filippobisciglia

Le cinque coppie rimaste in gioco continuano a mettere a dura prova la loro fedeltà e i loro sentimenti, nel reality più caldo dell’estate, a Temptation Island niente va mai secondo i piani ed ecco che basta un attimo per cambiare tutto.

Ciavy e Valeria sono una delle coppie più problematiche di questa edizione del reality. Il ragazzo è particolarmente vicino alla single Bianca, balli, baci e nomignoli, il tutto davanti all’incredula Valeria ha sempre più dubbi sulla sua relazione. Alla fine Valeria diventa sempre più intima con Alessandro, lasciando il suo fidanzato senza parole. I due in un confronto animato, che ha visto l’intervento di Filippo Bisciglia decidono di dirsi addio.

https://www.instagram.com/p/CCt1XnqohaA/?utm_source=ig_web_copy_link

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono sempre più lontani, la rivelazione della showgirl di stare meglio da sola ha molto ferito l’attore, al punto da spingersi a pensare a una rottura definitiva. Antonella intanto confessa la paura dell’abbandono, dovuta alla prematura morte dei suoi genitori. Lei continua a parlare dell’ex Fabiano ingrandendo la crepa della loro relazione.

Antonella Elia
Foto da Instagram: @antonellaeliatv

Andrea e Anna sono ai ferri corti, la strategia della donna crea non pochi problemi: è intenzionata a fare di tutto pur di raggiungere il suo scopo, ovvero quello di avere un figlio. Questo allontana sempre di più Andrea ma intanto la sorella di lui non ha dubbi: “Questa cosa è diabolica.” Anna non può credere ai suoi occhi, il suo fidanzato non è disposto ad arretrare.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono sul filo del precipizio anche se le ultime indiscrezioni sul loro conto sono molto positive. Manila resta però delusa,

https://www.instagram.com/p/CCuCF6lIuHK/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, quando andrà in onda l’ultima puntata

LEGGI ANCHE>>> Annamaria e Antonio, Temptation Island: decisione inaspettata

 

Impostazioni privacy