Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Temptation Island: ferri corti

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono una delle coppie più solide di Temptation Island, ma basta poco per cambiare le carte in tavola.

 Manila Nazzaro da Lorenzo Amoruso
Fonte: Instagram @manilanazzaro

Il crossover Nip e  VipTemptation Island sta dando i suoi frutti, lo share della prima puntata è salito alle stelle e questa sera non sarà da meno. Una delle coppie che si sta facendo maggiormente notare è certamente quella formata da Manila Nazzaro da Lorenzo Amoruso, i due stanno insieme da tre anni, si sono infatti incontrati poco dopo il divorzio tra l’ex Miss Italia e Lorenzo Francesco Cozza.

La loro coppia è apparsa fin da subito tra le più solide del reality,  ma qualcosa è andato storto e forse la svolta che cercavano nel loro rapporto non è la stessa.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

 Manila Nazzaro da Lorenzo Amoruso
Fonte: Instagram @manilanazzaro

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono uscite dalla prima puntata di Temptation Island 2020 come una delle coppie più solide del programma, entrambi esuberanti ed estroversi si sono fatti la loro promessa prima di entrare: essere se stessi fino alla fine.

L’ex calciatore dopo aver incontrato Manila ha cambiato vita, abbandonando la sua vecchia vita da latin lover per costruire un futuro insieme all’ex Miss Italia.

Entrambi sicuri del loro rapporto d’amore non pensano che l’esperienza a Temptation Island possa scalfire il loro sentimento. Tuttavia, quella che sembrava una delle coppie più unite del reality dei sentimenti farà i conti con la particolare esperienza.

“Non sa con chi ca*zo ha a che fare” afferma Lorenzo Amoruso in uno dei video rilasciati nel corso della settimana, incuriosendo molto il pubblico di Temptation Island. L’ex giocatore rincara poi la dose: “Se pensa di fare la defic*nte con me. Ragazzi, dai per favore.”

La rabbia del calciatore ha lasciato tutti senza parole, ma Manila Nazzaro ha forse esagerato con il suo comportamento. Lorenzo è ferito dal comportamento della sua fidanzata: i due non trovano un accordo sul loro futuro e dovrebbero andare a vivere insieme. Manila ha due figli e non vuole lasciare Roma dove vive e lavora, il suo fidanzato ha troppi interessi a Firenze per poter lasciare.

Manila lecca la guancia di Alex nel gioco Obbligo o verità: “Svegliamoci, stiamo a fa la parte dei signori di la” afferma Lorenzo che chiama a raccolta i suoi compagni di avventura.

https://www.instagram.com/p/CCbMDADFtHT/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Lorenzo Amoruso dimentica Manila? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Lorenzo Amoruso si presenta

Impostazioni privacy