Fabiano Petricone ex fidanzato Antonella Elia, chi è? Età, altezza

Conosciamo meglio Fabiano Petricone ex fidanzato di Antonella Elia con cui la showgirl ha avuto una lunga relazione terminata nel 2018

Fabiano Petricone
Fonte Instagram – @fabianopetricone

Fabiano Petricone non è un personaggio avvezzo alle telecamere e allo spettacolo, ma negli anni è stato spesso oggetto delle cronache di gossip. Infatti ha avuto una relazione con Antonella Elia dal 2013 al 2018. Le loro strade poi si sono divise e lei attualmente è fidanzata con Pietro Delle Piane.

Dunque cerchiamo di conoscere meglio questo personaggio dall’aria misteriosa che ha saputo conquistare il cuore di una donna di certo non semplice come Antonella. A tal proposito, ecco un’analisi sulla sua vita e sulla sua attività lavorativa.

Fabiano Petricone età, biografia

Fabiano Petricone
Fonte Instagram – @fabianopetricone

È nato a L’Aquila nel 1965 ed è un docente universitario all’Università della sua città. Il suo è stato un percorso caratterizzato da una grande dose di cultura, basti pensare che ha conseguito la Laurea in Lettere e successivamente il Master in Comunicazione Istituzionale. 

Nello specifico insegna Metodologia e tecniche della Comunicazione all’Accademia della Belle Arti. Un lavoro che svolge con dedizione ed entusiasmo. Non è mai stato troppo attratto dalla luce dei riflettori a cui ha sempre preferito l’arte e la cultura.

Fabiano Petricone libri

L’altra sua grande passione sono i libri in cui si è cimentato a più riprese. A tal proposito tra le sue opere più emblematiche spicca “Quando, quando, quando: l’ultimo grande classico della canzone italiana nel mondo” pubblicato nel 2013 (Editore: Donzelli).

Fabiano Petricone Antonella Elia

A renderlo celebre al grande pubblico è stata la storia con l’ex valletta di Mike Bongiorno Antonella Elia. Una relazione iniziata nel 2013 e conclusasi nel 2018 in cui sono stati più volte immortalati insieme per poi finire sulle riviste di gossip. A troncare il rapporto è stata la funambolica Elia che in quel momento era stufa della vita di coppia e voleva tornare ad essere single. Dopo appena un anno la concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è legata a Pietro Delle Piane, ma nel corso della sua avventura a Temptation Island ha confessato di essere ancora legata a Fabiano. 

Fabiano Petricone foto, instagram

Fabiano Petricone
Fonte Instagram – @fabianopetricone

Nonostante la sua riservatezza, su instagram si lascia andare a diversi post e scatti fotografici. Al suo account @fabianopetricone è seguito da poco più di 600 followers e ha all’attivo circa 90 post in cui si mostra in momenti di lavoro e in altri decisamente più ludici.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Antonella Elia già furibonda: “Che fa?”

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia e Pietro, l’ex fidanzato Fabiano è un problema

Impostazioni privacy