Anna e Andrea, Temptation Island: cerca di “incastrarlo”?

Anna e Andrea a Temptation Island fanno i conti con i loro scheletri nell’armadio, la donna dimostra di essere pronta a tutto.

Anna e Andrea
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono sul filo del rasoio, la coppia potrebbe infatti essere una delle prime a scoppiare. I due hanno partecipato a Temptation Island sopratutto su spinta di Anna, che vorrebbe capire se può fidarsi o meno del suo fidanzato.

Anna sente infatti l’esigenza di un matrimonio e dei figli, ma Andrea frena su questo punto e vorrebbe per prima cosa traslocare in una casa più grande per poi pensare a tutto il resto.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli

Anna E Andrea
Fonte: Instagram @temptationisland_official

“Portate Anna qua, o vado io di là” Andrea Battistelli è perentorio, pare proprio che la sua fidanzata l’abbia fatta grossa. Da parte sua la ragazza nelle anticipazioni di questa settimana è stata intenta a preparare le valigie.

Anna ha deciso di provocare il suo fidanzato: “Io se devo arrivare a un punto, io sono diabolica, un’attrice nata” ha detto la donna, svelando le carte del suo gioco. L’obiettivo di Anna è quella di smuovere l’animo del suo fidanzato, la donna è pronta a tutto pur di ottenere quello che vuole: “So che con la gelosia riesco ad ottenere tutto.”

La donna è convinta, lei non mette infatti in dubbio l’amore di Andrea nei suoi confronti ma vorrebbe che l’uomo si decida a fare il grande passo: “Può passare pure il fatto che vuoi fare un figlio, perché lui sta bene e ti sistemi.”

La parole di Anna lasciano tutti senza parole e i compagni di avventura del suo fidanzato sono sconvolti, in particolar modo Lorenzo Amoruso“Perché se eri povero non ti avrebbe preso?” chiede, visibilmente sconvolto davanti alla fredda strategia di Anna.

“Io ho 28 anni, un’altra la trovo” afferma Andrea, lasciando completamente senza parole la sua fidanzata: “Lo sapevo, me se tiene poi i figli li fa con un’altra.” La coppia cammina sul filo del rasoio e tra loro non è ancora detta l’ultima parola.

https://www.instagram.com/p/CCY5u-OogKD/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Anna e Andrea Temptation Island, chi sono? Età, carriera 

LEGGI ANCHE>>> Temptation, il tentatore Simone querela Robbie Williams

Impostazioni privacy