Temptation Island seconda puntata, cosa è successo?

La seconda puntata di Temptation Island 2020 è stata un turbinio di lacrime, emozione e rabbia: il viaggio nei sentimenti continua per tutti?

Temptation island
Fonte: Instagram @temptationisland_official

La seconda puntata di Temptation Island ha tenuto con il fiato sospeso i fan del programma, lo show è andato in onda come di consueto giovedì 9 luglio alle ore 21,30 su Canale 5.

Filippo Bisciglia ha guidato le coppie nel loro viaggio dei sentimenti ma non tutto è andato come sperato, tra lacrime, confronti e rabbia l’avventura dei fidanzati e delle fidanzate si è dimostrata più difficile del previsto.

Temptation Island seconda puntata

Filippo Bisciglia
Fonte: Instagram @filippobisciglia

Sei coppie, in un mash up di Vip e Nip, sfidano il loro amore e cercano di capire se la persona che hanno al loro fianco è quella giusta per loro. Tuttavia non tutto va come sperato a Temptation Island, I primi a infiammare la puntata sono stati Ciavy e Valeria, le attenzioni di quest’ultima al single Alessandro hanno infiammato i social ma su Twitter la reazione del suo fidanzato non convince.

Anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane lasciano a bocca aperta il pubblico, tra di loro spunta infatti una terza personaFabiano, migliore amico ed fidanzato della nota showgirl. La puntata si sposta poi su Annamaria e Antonio, la donna stupisce tutti con la sua decisione di non lasciare il reality: in dubbio fino alla fine ha deciso di mettere alla prova il suo fidanzato almeno per un’altra settimana.

Andrea e Anna hanno dovuto fare i conti con il futuro: lei vuole un figlio e lui ancora non si sente pronto, la differenza d’età si sente e lei tenta il tutto per tutto pur di arrivare al suo obiettivo.

La puntata affronta poi il rapporto tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ma qualcosa fa scatenare la rabbia dell’ex calciatore: “Basta fare i signori.” Il fulcro della puntata è rappresentato però dalla coppia formata da Alessandro e Sofia. L’uomo ha deciso di chiedere un falò anticipato e la decisione di Sofia ha stupito tutti. Ancora di più ha stupito la loro decisione di lasciare insieme il programma che ha causato non pochi malumori sul web, in particolar modo su Twitter.

LEGGI ANCHE>>> Il tentatore Simone querela Robbie Williams

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, una vecchia coppia è in dolce attesa: chi è?

Impostazioni privacy