Temptation Island, quando andrà in onda l’ultima puntata: ecco le news

Temptation Island è tornato in onda da qualche settimana su Canale Cinque, ma da pochi giorni è stata resa nota la data dell’ultima puntata. L’indiscrezione.

Temptation Island
Foto da Facebook @temptationislandita

E’ uno dei reality più seguiti dell’estate italiana, è tornato in onda da poche settimane e alla guida come sempre ritroviamo il conduttore romano Filippo Bisciglia. Visto il grande successo pare infatti che la data di messa in onda sia stata allungata.

Scopriamo insieme fino a quando il programma ideato da Maria De Filippi andrà in onda e quali sono alcune delle anticipazioni della prossima puntata. Ecco le news.

Temptation Island, ecco la data dell’ultima puntata: l’indiscrezione

Valeria e Ciavy
Fonte: Instagram @temptationisland_official
Verificato

Temptation Island è un grande successo, il record di ascolti che si conferma anche per questa stagione non delude le aspettative ed è per questo che pare che le puntate possano raddoppiare.

In tutto sono sei, il viaggio nei sentimenti infatti dovrebbe terminare il 30 luglio, stando almeno a quello che si legge dal web, quindi dopo la prossima puntata in onda domani sera, ci saranno nuovi appuntamenti molto vicini.

Sembra appunto che le prossimi due dovrebbero essere a conti fatti il 24 e il 30 luglio, ma ne resta fuori una, ovvero la sesta, quindi con molta probabilità ci sarà almeno una di queste settimane un raddoppio che di certo farà piacere a tutti i telespettatori.

Secondo indiscrezioni, quindi la penultima puntata dovrebbe andare in onda il 28 luglio e poi la conclusione il 30 con la sesta puntata con i falò delle coppie rimaste ancora nei villaggi.

In attesa che tutto questo si concretizzi, sembra che nella prossima puntata, ovvero la terza ci sarà un nuovo falò di confronto, ovvero quello tra Valeria e Ciavy, che sempre secondo indiscrezioni dovrebbero uscire dal programma da separati. E non è tutto, sembra inoltre che la stessa Valeria verrà rifiutata dal tentatore Alessandro, convinto che alla donna serva del tempo per metabolizzare la imminente rottura. Staremo a vedere cosa succederà di altro, non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, l’addio inaspettato e l’ira del web

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, seconda puntata: cosa è successo?

Impostazioni privacy