Temptation Island, l’addio inaspettato: l’ira del web

A Temptation Island c’è una coppia che è a i ferri corti, il falò di confronto stupisce tutti, i due sono pronti all’addio? Il web si divide. 

Filippo Bisciglia
Fonte: Instagram @filippobisciglia

Una puntata davvero scoppiettante quella in onda oggi di Temptation Island Vip, il reality delle coppie è molto discusso, al punto che un noto critico televisivo si è scagliato contro Maria De FilippiQueen Mary è infatti la produttrice del programma.

Le indiscrezioni della settimana non sono state molto rosee, al punto che ha iniziato a circolare la voce su un ipotetico nuovo ingresso nel reality più caldo dell’estate.

Addio a Temptation Island?

Temptation island
Fonte: Instagram @temptationisland_official
Verificato

Il reality condotto da Filippo Bisciglia fa faville quest’estate, la prima puntata è iniziata alla grande e vista la curiosità intorno a questo secondo appuntamento la seconda potrebbe addirittura fare i botti.

Il viaggio dei sentimentiTemptation Island non dura per tutti in egual modo, per questo si è molto parlato dell’abbandono di due dei partecipanti e il conseguente arrivo di una nuova coppia.

Il pubblico di Temptation Island Vip è rimasto con il fiato sospeso per tutta la puntata, il falò di confronto tra Alessandro e Sofia ha smosso le acque del reality delle coppie: la donna si è presentata, stupendo tutti, davanti al fuoco. I due dopo essersi recriminati i rispettivi torti hanno visto i video della loro esperienza a Temptation Island: “Questo confronto è dovuto solo alla sua gelosia” ha sentenziato Sofia.

Alessandro ha parlato spesso della sua ex moglie nel corso della sua esperienza a Temptation, ha più volte espresso di aver amato molto la donna con cui ha diviso venti anni di vita e dei figli ma ha anche affermato. Alessandro ha poi ammesso di non aver vissuto molti momenti belli con la sua fidanzata: “Vivere il nostro rapporto in maniera serena, pochissimi momenti” ha infatti raccontato a una tentatrice.

Sofia e Alessandro, Temptation Island: resa dei conti

tradimenti di Sofia sono poi un altro punto dolente della puntata: “Tu devi contare fino a dieci prima di parlare” ha detto la donna al suo fidanzato, accusandolo di non aver raccontato tutta la verità e accusandolo “Saremmo dovuti uscire da qui più forti.” Il loro amore è più forte delle divergenze e i due decidono di lasciare insieme il programma.

L’ira del web

Su Twitter il pubblico è furioso, la coppia non ha infatti conquistato le grazie del web che fin da subito ha dimostrato noia davanti al confronto urlato dei due: “Anche Filippo è stanco” hanno infatti scritto. I due sono accusati di non essere stati limpidi nelle loro intenzioni, ma è davvero così? Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

Temptation Island
Fonte: Twitter

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, le anticipazioni: Andrea furioso con Anna

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, una vecchia coppia è in dolce attesa: chi è?

Impostazioni privacy