Temptation Island, Ciavy e Valeria: “Mi ha sempre tradito”

Ciavy e Valeria sono una delle coppie più discusse di Temptation Island, alcune delle reazioni dell’uomo hanno insospettito il web.

Valeria e Ciavy
Fonte: Instagram @_valeria_liberati_

Valeria è sempre più vicina al single Alessandro che sembra darle attenzioni che le mancavano da tempo, salvo poi un momentaneo ripensamento che l’ha portata ad affermare di volerci riprovare“Io penso che ridere insieme a lui sia la cosa più bella che mi sia capitata in questa vita” ha infatti detto la donna.

Ciavy al falò non può credere ai suoi occhi e afferma: “Vedo un contro senso tra quello che dice e quello che fa”, il web si scatena però sulla sua reazione, a detta di molti non troppo convincente. La seconda puntata del reality si conclude quindi con molta incertezza tra di loro.

Ciavy e Valeria, il bacio di Miriam

Valeria e Ciavy
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Valeria non ha più parole davanti al comportamento del suo fidanzato Bianca“Ah schifoso” la reazione della donna, davanti ai baci, ai balli e agli scambi di tenerezza tra i due nel villaggio delle single.

“Eccolo chi è Ciavy” ha affermato disgustata Valeria, incredula davanti al comportamento dell’uomo con cui ha passato gli ultimi quattro anni della sua vita. Ciavy è sempre più visino a Bianca e i due danno vita a siparietti molto intimi. Lacrime amare per Valeria che non può davvero credere ai suoi occhi.

“Mi ha sempre tradito, ragazze. Ha confermato quello che era” ha detto Valeria, dopo essere stata raggiunta dalle altre compagne di avventura. “Lui è single ormai” ha continuato poi la donna, che ha deciso di vendicarsi“Vuole la guerra, e guerra sia ragazze.” Dopo aver detto questo Valeria si lascia andare alle lacrime, salvo poi farsi consolare da Alessando al quale nelle ultime settimane è sempre più vicino.

Così, mentre Ciavy programma la sua vacanza a Ibiza con Miriam, la donna racconta tutta la sua amarezza ad Alessandro.

La vendetta con Alessandro

“Ale vuole andare oltre, vuole baciarmi” confessa Valeria alle altre amiche, la donna è sempre più confusa e sempre più vicina al single. “Io se non l’ho fatto è per rispetto per lui, è brutta la situazione mia: io di là c’ho un uomo con cui ho condiviso quattro anni della vita mia.”

La confusione è tanta e Valeria non sa proprio che pesci prendere, mentre Ciavy è molto arrabbiato: “Lei sbaglia, poi dice cerco di rimediare.” Alla fine Valeria stupisce tutti recandosi nella casa dei single, dove non ci sono telecamere. Ciay è incredulo e chiede un falò, si presenterà?

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, quando andrà in onda l’ultima puntata

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, l’addio inaspettato: l’ira del web

Impostazioni privacy