Annamaria e Antonio, Temptation Island: decisione inaspettata

Annamaria e Antonio sono sul filo del rasoio a Temptation Island, lui è sempre più vicino alla single Ilaria. Poi accade l’inaspettato.

Annamaria e Antonio

Annamaria e Antonio a solo una settimana dall’inizio di Temptation Island 2020 sembrano già al capolinea. I drammi non mancano nel villaggio, al punto che una coppia ha già consumato il loro prima falò di confronto.

Questa sera non mancheranno le scintille neanche dall 33enne napoletano e la sua fidanzata, l’uomo si è infatti messo in mostra nel villaggio delle single.

Annamaria e Antonio

Annamaria e Alessandro
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Annamaria e Antonio sono la coppia più discussa di Temptation Island 2020, poco dopo la messa in onda del programma infatti sono iniziate le prime voci sui presunti tradimenti da parte del ragazzo.

Annamaria si è trovata nel Pinnetu ad osservare il suo fidanzato avvicinarsi sempre di più alla single Ilaria“Ti vedo molto cucciola, ti vedo molto una donna da proteggere” ha detto Antonio alla giovane lasciando senza parole la sua fidanzata.

Tra scherzi in acqua e chiacchierate Antonio si fa scappare una parola di troppo:“Al di fuori di questo programma non avrei problemi a frequentarti.” Annamaria trattiene a stento le lacrime, al punto che la donna decide di fare le valigie ed andarsene.

https://www.instagram.com/p/CCYYoxsooE5/?utm_source=ig_web_copy_link

Annamaria non vuole restare un momento di più nel villaggio dei single: “E se lui torna, poi tu te lo riprendi” le ha detto Antonella Elia che ha cercato di farla ragionare sulla sua scelta. Antonella è molto innamorata del suo fidanzata e la paura delle sue compagne d’avventura è quella che l’uomo possa convincerla a riprenderselo, per questo l’unica soluzione è andare fino in fondo.

“Si è innamorato” ha affermato Annamaria, guardando il suo fidanzato alle prese con Ilaria. I due sono sempre più vicini e la fidanzata afferma decisa: “Non ci sono nei suoi pensieri, non mi nomina mai.” Annamaria stupisce tutti, la donna racconta la sua esperienza a Temptation e afferma: “Devo pensare a me stessa, alla mia vita futura.” 

Antonio cambia però le carte in tavola e durante una cena romantica con Ilaria dichiara il suo amore ma poi sentenzia: “Ho paura del suo giudizio.” Il fidanzato la pensa ancora e tanto basta ad Annamaria: “Voglio aspettare Filippo, voglio vedere quello che succede.”

LEGGI ANCHE>>> Antonio e Annamaria Temptation Island 2020, chi sono? Età e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Temptation, il tentatore Simone querela Robbie Williams 

Impostazioni privacy