Temptation Island shock, interviene Filippo Bisciglia

Temptation Island shock, l’intervento di Filippo Bisciglia si è reso necessario: ma cosa è successo? C’entrano Ciavy e Valeria e il loro falò di confronto.

Filippo Bisciglia
Fonte: Instagram @filippobisciglia

Su canale 5 sta andando in onda la terza puntata di Temptation Island, la situazione si fa calda con il falò di confronto tra Ciavy e Valeria“La dignità di donna dove ce l’hai?”

I toni si alzano in trasmissione, al punto che si rende necessario l’intervento di Filippo Bisciglia: ecco quindi quello che è successo nel reality dei sentimenti.

Temptation Island shock, Filippo Bisciglia è su tutte le furie

Filippo Bisciglia
Foto da Instagram: @filippobisciglia

Urla, insulti e agitazione, su Canale 5 sta andando in onda uno dei falò di confronto più animati della storia di Temptation Island, al punto che Filippo Bisciglia si è visto costretto a mettersi in mezzo alla coppia.

Ciavy e Valeria sono ai ferri corti, i due si rinfacciano quattro anni di torti e tradimenti, che hanno visto il culmine nel reality dei sentimenti: “Tu esci così piccola, tu non hai dignità” afferma il ragazzo davanti alle lacrime della sua fidanzata.

Sono anni che mi insulta, mi critica e mi mette a confronto con altre persone” ha detto Valeria, parlando con Filippo Bisciglia, visibilmente alterato nei confronti di Ciavy.

 Valeria e Ciavy: è finita

Valeria e Ciavy
Fonte: Instagram @_valeria_liberati_

“Lui mi ha annullata” ha detto Valeria, spiegando di aver vissuto in questi quattro anni un amore malato. Valeria tra le lacrime afferma di aver capito che la sua storia d’amore è giunta al capolinea.

Ciavy accusa Valeria di non guardarlo durante la conversazione, ma a questo punto torna ad intervenire Filippo: “Lo sai perché parla con me? Perché tu Ciavy, non la fai parlare.” Il falò si conclude con l’addio di Ciavy e Valeria, i due scelgono di lasciare il programma da soli. Niente è andato come previsto tra di loro, Valeria voleva infatti concludere l’avventura con una convivenza.

 

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Pietro e Antonella: l’accusa è pesante

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, parla l’ex moglie di Antonio

Impostazioni privacy