Temptation Island Anna e Andrea: “È diabolica”

Anna e Andrea sono una delle coppie più discusse di Temptation Island, i due stanno tirando fuori sempre più scheletri nell’armadio: riusciranno a restare uniti?

Anna E Andrea
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2020 abbiamo approfondito la conoscenza della coppia formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli. I due hanno una discreta differenza d’età che inizia a creare qualche problema, Anna vorrebbe dei figli e si è detta pronta tutto pur di riuscirci.

Parole che hanno molto ferito il suo fidanzato che, in un momento di rabbia ha detto: “Io ho 28 anni, un’altra la trovo.” Parole che hanno ferito molto Anna che, a detta del pubblico a casa, sembra troppo interessata ai soldi.

Anna e Luca, Temptation Island

Anna e Andrea
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono una delle coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island, sopratutto dopo alcune rivelazioni fatte dalla donna che, nella scorsa puntata, ha gettato la sua maschera: “Io sono un’attrice nata, sono diabolica. Io so giocare. Gli devo far venire l’ulcera.”

L’obiettivo di Anna è quello di avere un figlio con il suo fidanzato, la 37enne è decisa ad ottenerlo, nonostante il suo fidanzato, più giovane di lei, non si senta ancora pronta.

Parla la sorella di Andrea: “Lei è diabolica”

In questi giorni è intervenuto sulla questione la sorella di Andrea“L’espressione mi ha colpito, sono stati concetti duri” ha ammesso, rivelando di essere rimasta molto colpita nell’ascoltare la sua cognata.

“Sta prendendo un pacchetto importante ma è consapevole e questo gli fa onore” ha aggiunto poi la donna, aggiungendo tuttavia quella che è la sua opinione al riguardo: “Dal mio punto di vista, credo anche che a 27 anni vivere una storia con maggiore spensieratezza lo renderebbe più sereno.”

La sorella di Andrea lancia poi una stoccata velenosa sulla cognata: “Mi auguro che, se quella parte diabolica esiste davvero, lui esca da solo.” Che fretta c’è di avere un figlio? Non le bastano le sue figlie e non sapeva di stare con un 27enne?” chiosa poi la donna.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, quando andrà in onda l’ultima puntata

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, l’;addio inaspettato: l’ira del web

Impostazioni privacy