Temptation Island, Pietro e Antonella: l’accusa è pesante

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie più affiatate di Temptation Island, ma qualcosa tra di loro sta cambiando.

Antonella Elia Pietro Delle Piane
Fonte: Instagram @antonellaeliatv

La seconda puntata di Temptation Island 2020 ha scosso molto gli animi delle diverse coppie, anche quella formata di Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha subito un grosso scossone.

Tutta colpa della rivelazione di Antonella sua suo ex fidanzato Fabiano Petricone, con il quale mantiene ancora oggi stretti rapporti.

Pietro è rimasto scosso dal racconto di Antonella, rivelando che la showgirl si è lasciata andare a qualche bugia di troppo, affermando di essere a conoscenza del loro scambio di chiamate, sottolineando poi: “Io amo una donna libera che nella sua libertà mi scelga.”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia

Foto da Instagram: @antonellaeliatvCome anticipato da alcuni video nel corso della settimana, la terza puntata di Temptation Island promette fuoco e fiamme. Antonella e Pietro sembrano sempre più distanti, al punto che l’attore afferma: “Lei è una quaquaraquà.”

La scorsa settimana Antonella si era lamentata di non aver ricevuto video da parte del suo fidanzato, temendo che non stesse vivendo a pieno l’esperienza. L’obiettivo è infatti quello di testarsi a vicenda, così da poter pensare poi a un eventuale matrimonio.

Tuttavia questa settimana Pietro si è dato decisamente da fare e Antonella non può davvero credere hai suoi occhi: “Si è vendicato, peccato che lo lascio.”

“Se una persona mi delude, torno alla mia amata solitudine ha affermato poi Antonella, amareggiata dalla situazione. Insomma, Antonella non può credere ai suoi occhi davanti alle immagini di Pietro, sempre più vicino alla single.

Il rapporto tra Antonella e Pietro è messo davvero a dura prova, ma intanto sul web sono in molti a tifare per la coppia, che già al tempo del Grande Fratello Vip aveva conquistato la sua fetta di pubblico. I due sembrano sempre più vicini al falò di confronto, ma nel grande viaggio nei sentimenti di Temptation Island.

https://www.instagram.com/p/CCs3M2lISIe/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Antonella Elia già furibonda:”che fa?”

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, quando andrà in onda l’ultima puntata

Impostazioni privacy