Questo bambino oggi è un amato volto della Tv: chi è?

Scopriamo chi è il giovane influencer che farà parte dei concorrenti del GF VIP 5, con quasi un milione di seguaci. Età, social e vita privata

Tommaso Zorzi, il difficile rapporto: "non mi dà un abbraccio da 8 anni"
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Tommaso Zorzi è stato annunciato come uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP, edizione 5. È entrato nella casa influencer ne esce come il Rosario Fiorello della nuova generazione. Canta, balla, recita e presenta, eclettico e dal grande stile ha tutte le carte n regola per riuscire a farcela.

Fenomeno social con un’incredibile crescita su Instagram dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia dove, un prolungamento alla volta, è riuscito a svelare ogni lato del suo carattere sancendo una linea netta che divide il personaggio dalla persona, Tommy.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi ha messo gli occhi su Tommaso Zorzi: presto in un suo programma?

LEGGI ANCHE>>>“Gli ho detto di no, lui …”, la confessione shock di Gaia Zorzi

Tommaso Zorzi, il fenomeno del web: età, altezza, peso

  • Nome e Cognome: Tommaso Zorzi
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 2 aprile 1995
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 75 kg

Tommaso Zorzi, è nato a Milano il 2 aprile 1995. Pertanto, il giovane concorrente del GF ha 25 anni. Cresciuto nella Milano bene è legatissimo a mamma Armanda Fassinetti e a sua sorella Gaia. Una figura di fondamentale importanza nella sua infanzia è stata la Nonna, forse la prima a rendersi conto della sua omosessualità. Mia nonna mi raccontava la storia di un ragazzo che si vestiva da contadinella però mi sa che se l’è inventata perché forse lei aveva capito prima di tutti” ha svelato infatti nella casa del Grande Fratello Vip.

>>>Tommaso Zorzi, svelato un segreto dal passato: fan increduli

L’adolescenza, tra bullismo e rivalsa: “ridevano tutti di me”

Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso ha raccontato il suo passato difficile, in gran parte dovuto al bullismo che ha visto vittima negli anni: “Ho vissuto la mia intera adolescenza con la piena consapevolezza di essere gay. – ha ammesso – Era la cosa di cui più mi vergognavo al mondo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

La mattina sull’autobus, ha ricordato in un post su Instagram, sperava di essere lasciato in pace dai ragazzi più grandi, i più crudeli con le prese in giro.

“Oggi, a 25 anni, a quel ragazzino darei una pacca sulla spalla e gli direi che un giorno sarà esattamente dove vorrà essere” ha scritto poi Tommaso, “Senza mai doversi nascondere un secondo.

Dalla scuola inglese all’università a Londra, fino al Coming out con Michelle Hunziker

Dopo le scuole a Milano, Tommaso ha lasciato l’Italia per completare i suoi studi a Londra dove si è laureato in Economia e Business Mangement. Lasciare casa a 18 anni è stato fondamentale nella sua crescita e nel suo processo di accettazione.

Negli anni di Londra Tommaso ha conosciuto il suo primo amore decidendo di fare coming out con la sua famiglia in un modo del tutto originale, con una e-mail indirizzata ai suoi genitori. Tuttavia, la prima a cui ha parlato della sua sessualità è stata Michelle Hunziker, ebbene sì la nota showgirl è la mamma della sua migliore amica, Aurora Ramazzotti.

Tommaso Zorzi libro: “Tutti bravi con i fidanzati degli altri” – la lite con Giulia Salemi

Tommaso, ha scritto da poco un libro, uscito proprio nell’anno 2020. Il titolo è: “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri” ed in copertina c’è uno sfondo bianco, con la foto di una banana dorata. Il prezzo online del libro, al momento è di 17,10 €. Pare che sia stato il libro a causare la prima vera e propria lite con Giulia Salemi.

Tommaso Zorzi e il rapporto con papà Lorenzo: al Grande Fratello Vip il riavvicinamento

Lorenzo Zorzi è un Digital & Innovation Senior Manager presso la società Mondora che si occupa di sviluppo software. Quando Tommaso aveva appena venti anni sono iniziati i problemi in famiglia, il noto influencer ha parlato di continue liti in famiglia, dalle quali ha scelto di scappare proseguendo i suoi studi a Londra.

A risentirne particolarmente il suo rapporto con il padre Lorenzo, Tommaso ha infatti ammesso di aver alzato un muro nei suoi confronti l’ho fatto perché ho paura di essere ferito, mi concentro su cosa mi ha fatto stare male” ha ammesso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip.

“Mio padre non mi da un abbraccio da otto anni” ha svelato Tommaso, stupendo molto il pubblico di Canale 5. Tuttavia, se all’inizio del suo percorso al GF VIP, Tommaso sembrava voler puntare il dito contro l’uomo, oggi la situazione è molto diversa ed’è pronto ad assumersi la sua parte di colpa. Poi l’invito a papà Lorenzo “Ho piena consapevolezza di quello che è il nostro rapporto e di quello che vorrei che fosse. Ricominciamo, chi se ne frega!”

Tommaso Zorzi Instagram

Tommaso Zorzi (Instagram screenshot)

Tommaso è entrato nella casa più spiata d’Italia è passato da 837.000 follower al 14 settembre a 1,3 milioni, una crescita incredibile considerato che per volontà dello stesso influencer lo staff ha evitato – o quasi – di pubblicare post nel feed.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

 

I social di Zorzi sono gestiti dal suo manager Lazzaro Fantasia che ha pubblicato due post dall’ingresso del ragazzo nella casa più spiata d’Italia, il primo è una presa in giro allo stesso Influencer mentre il secondo è una richiesta di Tommy.

Tommaso Zorzi, da Marco al presunto ex fidanzato butta fuori

Tommaso Zorzi, difficile rapporto con papà Lorenzo: "è l'ultima persona che..."
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Anni fa, si parlò di una presunta relazione tra il venticinquenne e la figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti. Probabilmente tra i due c’è solo una sincera amicizia, perché Tommaso smentì, facendo anche per la prima volta coming out. Il giovane rampollo è stato invece fidanzato con Marco Ferrero, ma quell’amore è da tempo terminato ed oggi, il milanese dice di essere single.

Tommasoo e Armando Condemi, l’amore per caso

Dopo la fine della relazione con Marco Ferrero, nella vita di Tommy è arrivato Armando Condemi. Una storia d’amore iniziata per gioco e finita con l’innamoramento dei due. Purtroppo la storia con il designer milanese non ha avuto vita lunga.

Kevin, il presunto ex di Tommaso a Live Non è la D’Urso

Tommaso Zorzi stalker di un noto cantante
foto facebook

Nel corso di alcune puntate di Live Non è la D’Urso il pubblico di canale 5 ha avuto modo di conoscere Kevin, un buttafuori che ha rivelato di aver avuto una storia con Tommaso, smentita dalle persone vicine all’influencer.

Tomasso e l’ex fidanzato violento

Nella casa del GF VIP 5, Tommaso ha ammesso di aver subito una violenza da un suo ex fidanzato.

Dove vive Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi vive a Milano, nella casa del GF VIP 5 ha ammesso di voler cambiare presto casa, per trasferirsi in un appartamento più grande così da avere un’intera stanza da utilizzare come guarda roba.

Quanto guadagna Tommaso Zorzi al Gf vip?

Come vi abbiamo svelato i compensi del Grande Fratello Vip variano a seconda del personaggio, il compenso iniziale di Tommaso si aggirava intorno ai 3 mila euro non sappiamo a quanto ammonti dopo i successivi rinegoziamenti dovuti ai due prolungamenti.

La carriera di Tommaso Zorzi, da MTV al Grande Fratello Vip

La seconda vita di Tommaso Zorzi: "Ho finto fino a 18 anni"
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)

Influencer e personaggio televisivo, Tommaso ha preso parte a numerosi programmi Tv da Cortesie per gli ospiti (in compagnia della sorella Gaia) a Riccanza, fino a Dance Dance Dance.

Vanta poi un’esperienza come inviato per il Festival di Sanremo. Attivo anche su YouTube dove ha dato vita a numerosi format: Tommy Talks, Vita da Tommy e Mister & Miss Quarantena

L’esperienza a Riccanza

Tommaso, si è lanciato nel mondo televisivo, proprio grazie a Riccanza, il format di MTV. Allora, l’influencer viveva a Milano al Bosco Verticale, in un appartamento dove ha vissuto solo per qualche mese in fitto. Il simpaticissimo milanese, è poi apparso anche come star nelle successive tre edizioni del programma ed in Riccanza World, versione internazionale del format.

Tommaso a Pechino Express, primo incontro con Maria Teresa Ruta

screenshoot Mediaset

Nel 2018, Tommaso Zorzi è già stato concorrente di un importante programma tv: Pechino Express. In quella occasione, faceva coppia con la bella Paola Caruso, anche lei simpaticissima. Insieme, formavano la squadra dei Ridanciani. Nell’avventura africana, i due non riuscirono a portare a termine la loro missione, ritirandosi prima delle fasi finali per via della gravidanza di Paola.

Nella casa del Grande Fratello Vip ha incontrato anche una vecchia conoscenza, Maria Teresa Ruta, vincitrice proprio della sua edizione. I due hanno stretto un ottimo rapporto, almeno fino all’ultima settimana di permanenza della Ruta che è tornata nella casa lo lunedì 15 febbraio 2021 per recriminare a Zorzi e a Stefania Orlando alcuni loro comportamenti.

Zorzi a Riccanza

Tommaso, si è lanciato nel mondo televisivo, proprio grazie a Riccanza, il format di MTV. Allora, l’influencer viveva a Milano al Bosco Verticale, in un appartamento dove ha vissuto solo per qualche mese infatti. Il simpaticissimo milanese, è poi apparso anche come star nelle successive tre edizioni del programma ed in Riccanza World, versione internazionale del format.

Grande Fratello Vip 5, entra Zorzi esce Tommy

Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso ha messo in gioco tutto il suo talento, è infatti entrato nel reality per poter mettere in mostra quello che sa fare. Tuttavia è riuscito a fare molto d più: mostrare veramente chi sia Tommaso oltre il personaggio.

Nella casa ha avuto un rapporto difficile con Matilde BrandiFrancesca Pepe, entrambe protagoniste insieme a lui di numerosi scontri.

L’amicizia con Francesco Oppini e gli Zorpini

Nella casa Tommaso ha stretto una forte amicizia con Francesco Oppini, insieme al quale è stato protagonista di alcuni dei momenti più belli di questa quinta edizione. Tra bacischerziconfidenze Tommaso e Francesco hanno stretto un legame incredibile.

Dopo uno scherzo finito male, nel corso del quale Tommaso dichiarava i suoi sentimenti a Oppini, è arrivata la confidenza vera e propria durante una chiacchierata a quattro occhi con Cristiano Malgioglio.

Tommaso e Stefania Orlando, gli Zorzando: “Sei la mia persona”

Gf Vip la casa si spacca
screenshoot Mediaset

Un altro legame incredibile stretto da Tommaso nella casa del Grande Fratello Vip è quello con Stefania Orlando, i due ribattezzati gli Zorzando hanno conquistato il cuore dei fan con la purezza del loro legame. “Sei la mia persona qua dentro” ha detto Tommaso a Stefania e i due, tra liti e incomprensioni, continuano a scegliersi ogni giorno.

Impostazioni privacy