Aurora Ramazzotti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che c’è da sapere sulla bellissima e simpaticissima figlia nata dalla relazione ormai conclusasi tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Aurora Ramazzotti (Instagram screenshot)

Aurora Ramazzotti è nata dalla relazione tra il cantante, Eros Ramazzotti, e la showgirl svizzera, Michelle Hunziker. È principalmente una conduttrice televisiva, esordì nel 2015, presentando la fascia pomeridiana di X-Factor, di cui ha presentato anche le edizioni, 2016 e 2017.

Aurora Ramazzotti età ed altezza

Auora, è nata a Milano, il 5 dicembre 1996, ed ha quindi, 23 anni. È alta 168 cm, mentre il suo peso è di circa 52 kg.

Aurora Ramazzotti RTL

Al momento Aurora, collabora con la stazione radiofonica, RTL, ed ha un programma tutto suo, che si estende dal lunedì al sabato, con inizio alle ore 15 e la fine alle 17. La sua trasmissione, è intitolata The Flight.

LEGGI ANCHE: SABRINA SALERNO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Aurora Ramazzotti incinta

Nel 2019, si sospettò che l’allora ventiduenne Aurore, potesse essere incinta. L’indiscrezione fu data quando secondo alcuni, la conduttrice televisiva e radiofonica milanese, mostrò una pancia sospetta su Instagram. La stessa Aurora, nata quando Michelle aveva solo 19 anni, smentì rapidamente la notizia, scherzandoci su. Aurora si servì proprio della sua pagina Instagram per dire: “In realtà ho già partorito”, mostrando però, il suo gattino, Saba.

Aurora Ramazzotti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Aurora Ramazzotti (Instagram screenshot)

Aurora Ramazzotti Instagram

La sua spigliatezza unita, alla grande simpatia che Aurora si porta dietro, le è valsa da subito un gran numero di ammiratori. Anche lei ha la sua pagina personale sul social Instagram, per seguirla, basterà cliccare: therealauroragram. La ventitreenne vanta un buon numero di Follower: poco più di 1 milione, ottocentomila. I post, ad oggi, sono 1.695.

LEGGI ANCHE: CLIO ZAMMATTEO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Aurora Ramazzotti genitori

Come già specificato, Aurora è figlia d’arte. Mentre non ha però, seguito le orme del papà, cantante, oggi cinquantaseienne, la ventitreenne ha imparato molto dalla madre, che oltre ad essere un’attrice ed ex modella, è appunto, anche una simpaticissima conduttrice. Insieme, Michelle e sua figlia, hanno condotto nel 2018, su Canale 5, il programma Vuoi scommettere?

Aurora Ramazzotti vita privata

In passato, Aurora ha avuto un amore con il nipote di Cristina Parodi, Edoardo Gori. Successivamente, si raccontò anche di un flirt tra lei e Riccardo Marcuzzo, mai ufficializzato e nemmeno smentito. Infine, oggi è fidanzata con Goffredo Cerza. Il loro amore va avanti dal 2017.

Aurora Ramazzotti biografia

Aurora, cresce nella città natale, Milano, e nel 2015 si diploma presso l’International European School. La ragazza è molto legata alla famiglia, in particolar modo alla madre, ma i suoi genitori si sono separati nel 2002, quando lei aveva solo sei anni. La ventitreenne ha diversi tatuaggi, ognuno col suo significato, tra cui proprio una E ed una M, le iniziali dei suoi genitori.

 

 

Impostazioni privacy