Elisabetta Gregoraci, la sua partecipazione al GFVip è a peso d’oro: ecco quanto guadagna

Pare che Elisabetta Gregoraci per stare all’interno del GFVip abbia un cachet stellare rispetto a tutti gli altri concorrenti.

Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

A convincere l’ex moglie di Briatore ad entrare dentro la casa, a quanto pare, sono stati i soldi.

Elisabetta è uno dei personaggi di punta dell’edizione di quest’anno dal momento che il suo passato così intrigante è di grande interesse non solo per il Grande Fratello, ma anche per il pubblico a casa.

Essere sposati con un milionario non è una cosa di tutti i giorni ed Elisabetta ha molte cose da raccontare sulla sua vita passata.

Cosa che, infatti, ha iniziato a fare qualche settimana fa quando con la De Blanck si è aperta sul perché avesse lasciato il marito.

Lei e Briatore sono stati insieme per più di dieci anni e dal loro amore è nato Nathan Falco, a cui Elisabetta è legatissima.

In ogni caso però sembra che i dissapori tra i due ex coniugi risalgano a molto tempo prima della rottura definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci lancia una bomba: “Dovevo condurre Temptation Island”

Elisabetta Gregoraci, la sua presenza al GFVip è d’oro: ecco quanto guadagna

Elisabetta Gregoraci al Gf Vip
foto facebook

Proprio per questo motivo, le rivelazioni che Elisabetta potrebbe fare sul suo passato sono andate ad influire sul suo cachet finale che pare essere il più alto di tutti.

La Gregoraci è molto importante per le dinamiche della casa e se dovesse riferire qualcos’altro, non solo a livello della sua ex relazione, ciò sconvolgerebbe il programma.

Ad esempio quello che la showgirl ha detto su Schumacher ha lasciato tutti i coinquilini senza parole.

Inoltre pare che Elisabetta, che in queste settimane si è avvicinata pericolosamente a Petrelli, fuori dalla casa abbia un amore segreto.

Infatti per ora l’obiettivo della produzione è quello di far rivelare ad Elisabetta di chi si tratti, dal momento che i due sembrano molto uniti.

Per ora su questa faccenda tutto tace, ma una cosa è sicura il GFVip ha pagato la presenza di Elisabetta all’interno della casa a peso d’oro

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza: chi l’aspetta fuori dalla Casa?

Impostazioni privacy