Tommaso Zorzi, il commovente racconto del coming out

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:18

Tommaso Zorzi racconterà la sua storia al Grande Fratello Vip 5, il giovane influencer si metterà a nudo per la prima volta: l’emozione è assicurata.

Tommaso Zorzi

Classe 1995, nonostante la sua giovane età Tommaso Zorzi ha più volte dimostrato di essere molto più grande di quanto è scritto nella sua carta d’identità. Dal difficile rapporto con il padre, che si è tradotto in un complicato rapporto con gli uomini, il giovane si è raccontato nella casa più spiata d’Italia.

Questa sera si parlerà anche del coming out di Tommaso Zorzi, avvenuto in circostanze davvero particolari. Al tempo aveva 18 anni, si era appena trasferito in Inghilterra, e aveva intrecciato una relazione con un ragazzo di Milano, ex di una sua amica.

Tornato a Milano passò un paio di giorni con lui e dopo questa fuga d’amore tornò a casa di sua madre, dopo il ritrovamento da parte di quest’ultima del biglietto datato due giorni inventò una scusa. Tornato in Inghilterra decise di dire la verità ai suoi genitori“Mi decisi a mandare una mail a mia madre, con mio padre in copia, nella quale dicevo di essere gay.”

LEGGI ANCHE>>>Il meglio del peggio, gaffe Tv: Bertone, Signorini o Zorzi, chi l’ha sparata più grossa?

Tommaso Zorzi, il rapporto con il padre Lorenzo e l’ex fidanzato violento

Tommaso Zorzi non parla molto volentieri di suo padre Lorenzo, con il quale ammette di avere un rapporto molto complicato, nonostante nella sua infanzia lo ricorda come il papà migliore del mondo.

“Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle” ha infatti raccontato su suo padre Tommaso.

Anche con gli altri uomini Tommaso non ha avuto vita facile, il suo racconto all’interno della casa del Grande Fratello Vip di un ex fidanzato violento ha molto scosso il pubblico a casa, rimasto molto colpito dalle sue parole.

LEGGI ANCHE>>>Simone, l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi ha mentito?