Francesco Oppini si infuria con Zorzi al Gf Vip: “Ha santi in Paradiso”

Francesco Oppini si infuria con Tommaso Zorzi i due sono stati protagonisti di una forte discussione proprio nella serata di ieri al Gf Vip.

Francesco Oppini si infuria
foto facebook

E’ successo tutto senza un vero preavviso, i due amici da sempre molto legati sono finiti ai ferri corti dopo un litigio da parte del noto influencer che non è piaciuto per niente al figlio di Alba Parietti.

Tutto è cominciato da uno scherzo in cui Zorzi, con il sostegno di alcuni inquilini della casa, si è dichiarato al suo compagno di avventura con cui fino ad oggi aveva creato un legame speciale che a molti telespettatori ha ricordato quello di Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Il siparietto, ad ogni modo, non ha ottenuto i risultati sperati creando un vero e proprio caos che è sfociato anche in gesti di rabbia da parte di Oppini. Ma cerchiamo di capirne di più.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini ha baciato Dayane? E’ caos nella casa

Francesco Oppini si infuria con Tommaso Zorzi: “Ne parliamo con i miei legali”

foto facebook

Francesco Oppini si infuria e molto con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip e lo fa inseguito ad uno scherzo in cui il noto influencer finge di dichiararsi al suo compagno di viaggio.

“Ma che scherzo è? E se fosse stato vero? Avrei avuto paura di ferirlo perché sono cose molto delicate…Se tutto gli è permesso perché ha santi in paradiso” sbotta il figlio di Alba Parietti visibilmente imbarazzato da quanto stava accadendo e profondamente deluso dal suo amico.

Il giovane ha veramente reagito male a quello che voleva essere soltanto un gioco per passare il tempo, tanto male che più volte si sono visti gesti di rabbia e nervosismo che non sono piaciuto al mondo del web.

E’ pure vero che in molti dentro la casa si sono schierati contro Zorzi, in tanti come Elisabetta Gregoraci che lo ha aspramente criticato per l’argomento che ha scelto per creare l’ennesimo giochino finito male.

Ma non è tutto, pare infatti che in un primo momento anche gli autori del reality pensassero che il litigio fosse organizzato a tavolino, solo dopo hanno effettivamente capito la gravità della cosa che di certo verrà trattata nella puntata di questa sera in onda su Canale Cinque.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini, la fidanzata avverte: “Prendi una posizione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo scherzo di tommy a francesco @grandefratellotv #tommasozorzi #grandefratellovip #gfvip

Un post condiviso da Giorgia&Tommaso💌|我和你 (@tommyabbracciami) in data:

Impostazioni privacy