L’ex violento, confessione shock al Grande Fratello: “Mi ha spaccato il mento”

Al Grande Fratello Vip uno dei concorrenti parla dell’ex violento, un racconto da brividi che trova l’immediato sostegno dei suoi compagni.

I concorrenti hanno da poco scoperto che dovranno restare nella casa del Grande Fratello Vip 5 qualche settimana in più del previsto, loro ancora non lo sanno ma si parla di portare avanti il reality fino al 26 febbraio 2021.

Il prolungamento ha dato modo ai concorrenti di creare nuovi legami e amicizie all’interno del reality, permettendo loro di superare anche antipatie o incomprensioni. Tommaso Zorzi è forse emblematico di questa situazione, il giovane influencer ha dimostrato un forte rapporto con due insospettabili inquilini.

Stiamo parlando di Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco), con i quali nei mesi scorsi ha avuto un rapporto a dir poco altalenante. In questo clima che si è andato a creare Tommaso ha trovato la forza di confessare un momento molto doloroso del suo passato.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP, è gelo tra Zorzi e la Orlando: un abbraccio può sistemare tutto?

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, un’ex nella casa del GF? La reazione dello staff

GF VIP 5, Tommaso Zorzi racconta il dramma

Gf Vip petizione social
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

“Per lui avrei fatto qualsiasi cosa. Ho perdonato di tutto, anche tradimenti” ha rivelato Tommaso Zorzi ai suoi compagni di avventura, parlando del primo uomo con cui ha avuto una relazione seria. Stuzzica in questo modo la curiosità dei suoi compagni e in particolar modo Giulia Salemi gli chiede come mai sia finita.

Incoraggiato dall’amica Stefania Orlando, alla quale aveva già svelato il suo segreto ha spiegato: “Eh, ha fatto una cosa che non doveva fare.” Zorzi racconta quindi che una sera in discoteca l suo ex era molto vicino a un altro ragazzo: “Io sono andato lì e ho fatto per tirarlo indietro con la maglia. La situazione è degenerata e ci hanno sbattuto fuori.”

Una volta usciti dal locale la situazione è degenerata“Lui aveva bevuto molto e quando siamo usciti mi ha preso e sbattuto per terra, mi sono aperto il mento e mi ha preso a calci.”

 

Polemica contro il Grande Fratello

Dopo il racconto di Tommaso sui profili social è apparso un post, con tanto di emoticon sorridente con scritto: “Ah, il primo amore non si scorda mai”. In massa i fan hanno segnalato il post accusando la redazione: “Se ti picchia non è amore, VERGOGNA!”

Dai social è poi sparito il post incriminato ma sul web in molti continuano a manifestare la propria indignazione verso la leggerezza con la quale è stata trattata la questione.

Impostazioni privacy