Domenica Live, chi è Paola Caruso: vita privata e curiosità

Oggi, alle 17:20 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live e tra gli ospiti anche Paola Caruso: chi è, Instagram, vita privata, curiosità e figlio

Domenica Live, chi è Paola Caruso: vita privata e curiosità
Fonte: Instagram (screenshot) / Facebook (@DomenicaLive)

Oggi pomeriggio, su Canale 5 alle 17:20, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, tra i tanti ospiti anche il volto noto della tv Paola Caruso: chi è, Instagram, vita privata, curiosità e figlio.

Paola è nata il 17 gennaio del 1985 a Catanzaro, inizialmente nota al pubblico italiano grazie al programma Avanti un altro, oggi è una famosa opinionista e show girl della tv.

Nel 2018 la show girl informa i suoi fan di essere in dolce attesa e in seguito, nel marzo 2019, da alla luce il bellissimo Michele.

Per quanto riguarda la vita privata della show girl, come in molti sapranno, è stata la compagna dell’ex protagonista di Uomini e donne Daniele Interrante, in seguito di Andrea Casalino.

Il gossip ha spesso accostato la Caruso al Stefano Bonolis, figlio del noto conduttore Paolo, ma nessuno dei due ha mai confermato le voci.

Inoltre, durante un’intervista a Chi, ha reso nota la sua gravidanza e ha anche confessato di essere stata lasciata dal suo compagno pochi mesi dopo.

Qui la bio di Brigitta Boccoli ospite due settimane fa a Domenica Live – carriera, marito e vita privata.

A Domenica Live Paola Caruso: chi è, vita privata, Instagram e curiosità

Oggi, alle 17:20 su Canale 5, andrà in onda dunque un nuovo appuntamento con Domenica Live condotto dalla simpaticissima e bravissima Barbara D’Urso. Tra i tanti ospiti del programma anche Paola Caruso: chi è, figlio, Instagram, curiosità e vita privata.

Paola, dopo essere stata lasciata dal suo compagno durante l’attesa di Michelino, durante la gravidanza ha avuto diversi problemi, anche cardiaci. In seguito, dopo l’arrivo del bambino, è stata vista con Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island. La relazione tra i due è stata resa nota da Barbara D’Urso.

Qui seguire il profilo Instagram di Paola Caruso 

Ecco di seguito alcune curiosità sulla show girl:

  • Paola è stata adottata. La rivelazione è arrivata durante una puntata di Domenica Live.
  • Il vero colore dei suoi capelli è il castano.
  • È caduta da cavallo ed è dovuta restare in ospedale ben 10 mesi. Uscita all’ospedale la show girl pesava ben 90 chili, ma ha continuato a praticare equitazione.
  • Paola è una grande amica di Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip.
  • È una grande fan della chirurgia plastica, infatti, si è sottoposta a ben tre interventi: al viso, al naso e al seno.
  • La Caruso vive a Roma.

Impostazioni privacy