Tommaso Zorzi, svelato un segreto dal passato: fan increduli

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più in vista di questa quinta edizione del GF VIP, lui stesso ha raccontato un segreto dal suo passato che ha molto stupito i fan. Di cosa si tratta?

Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi sta riscuotendo un successo incredibile con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, qui ha stretto un forte legame con alcuni concorrenti, tra cui Stefania Orlando, Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta. Sono stati proprio loro tre ad ascoltare per primi un retroscena inedito sul suo passato che ha lasciato tutti di stucco.

Il giovane web creator ha avuto modo di parlare della sua famiglia, dei suoi ex fidanzati e del suo coming out, riuscendo a trovare il giusto equilibrio con il suo lato più estroso e artistico, che lo porta ad essere il cuore pulsante della casa come un vero one man show.

Zorzi questa settimana ha stupito tutti con il ricordo della  sua infanzia, che ha davvero fatto impazzire il web, al punto che anche sul sito ufficiale del GF VIP hanno voluto riportare il particolare aneddoto: ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, festa in maschera e lacrime per Tommaso Zorzi: tutta colpa del costume

Grande Fratello Vip, svelato il segreto di Tommaso: “Ecco il mio feticismo”

Grande Fratello, festa in maschera e lacrime per Tommaso Zorzi: tutta colpa del costume
Tommaso Zorzi (Instagram screenshot)

Tommaso Zorzo con i suoi racconti riesce sempre a strappare un sorriso, con il suo modo unico di trovare il lato ironico nella maggior parte degli eventi che gli capitano, tra un racconto e l’altro ha tirato fuori il suo segreto.

Tommaso ha dimostrato di essere un’artista eclettico e completo, da bambino ce lo immaginiamo in uno studio di danza o sul palco di un teatro, non di certo in un campo di calcio eppure quando aveva 7 anni sua madre lo iscrisse nella squadra dei pulcini.

Tommaso durò molto poco sul campo verde, al primo richiamo disse infatti: “Non. Mi. Dire. Quello. Che. Devo. Fare.” Insomma, una carriera lampo la sua e un racconto molto divertente. Tuttavia ha poi aggiunto: “Da bambino ero un feticista dei ferro da stiro, ne avevo sette. Mi mettevo vicino alla mia domestica e stiravo i vestiti delle bambole.” Clicca qui per altri aneddoti sull’infanzia di Tommaso.

LEGGI ANCHE>>>“Si sparasse così non ci pensiamo di più”, Patrizia De Blanck al vetriolo su Tommaso Zorzi

Impostazioni privacy