Maria De Filippi ha messo gli occhi su Tommaso Zorzi: presto in un suo programma?

Dopo la visita nella Casa del Gf Vip, pare che Maria De Filippi abbia messo gli occhi addosso su Tommaso Zorzi: presto lo vedremo in un suo programma?

De Filippi Zorzi
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Quel che è certo è che da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip è stato l’indiscusso protagonista della quinta edizione del reality. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi che con la sua simpatia e il suo carisma ha conquistato i telespettatori, ma anche gli addetti ai lavori.

Pare, infatti, che dopo la visita nella casa più spiata d’Italia, Maria De Filippi sia rimasta piacevolmente sorpresa e colpita dalla figura di Tommaso. Secondo certi rumor, per il giovane influencer il futuro, una volta uscito dal bunker di Cinecittà, potrebbe essere molto radioso.

E, magari, potrebbe essere al fianco della “Queen Mary”, che vorrebbe servirsi del potenziale della web star per uno dei suoi programmi. Si tratta sempre e comunque di un’indiscrezione, ma se venisse confermata sarebbe un colpaccio per entrambi.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi spiazza: il retroscena che non ti aspetti

LEGGI ANCHE >>> C’è Posta per Te non era mai successo: il gesto di Maria De Filippi sorprende

Maria De Filippi vuole Tommaso Zorzi: a quale programma potrebbe partecipare?

Tommaso Zorzi stalker di un noto cantante
foto facebook

In quale dei tanti programmi di successo di Maria De Filippi potrebbe partecipare Tommaso Zorzi? In primis si potrebbe pensare a Uomini e Donne, in cui Zorzi potrebbe affiancare Tina Cipollari e Gianni Sperti nelle vesti di opinionista. A dire il vero a lui non dispiacerebbe nemmeno sedere sul trono per ricercare un fidanzato. A tal proposito, aveva dichiarato: “Se lei dovesse decidere di rifare il Trono Gay io ci andrei subito. Soprattutto vista la mia situazione sentimentale. Se la De Filippi mi chiamasse per andare io correrei”.

Come sappiamo, la De Filippi conduce anche Amici. Qui Tommaso potrebbe condurre il daytime o diventare un giudice, anche se questi ultimi hanno alle spalle una carriera decennale.

Infine, si potrebbe pensare anche al giovane influencer come ospite fisso di Tu sì que vales, magari al posto di Belen Rodriguez, che ora è incinta per la seconda volta. Sta di fatto che Tommaso avrà davanti a sé molta scelta e il futuro per lui si prospetta brillante.

Impostazioni privacy