Gf Vip Stefania Orlando attacca la Ruta: “Assumiti le tue responsabilità”

Gf Vip Stefania Orlando dopo la puntata di ieri ha duramente attaccato Maria Teresa Ruta con l’accusa di averla messa in cattiva luce: ecco le sue parole.

Gf Vip Stefania Orlando attacca la Ruta
screenshoot Mediaset

E’ stata una puntata infuocata quella di ieri che per la prima volta ha visto cadere alcune delle certezze, a cominciare da Tommaso Zorzi che per la prima volta ha nominato proprio la persona più vicina a lui pentendosene poco dopo.

Ma a colpire è stata la discussione nata tra quest’ultima e Maria Teresa Ruta che ieri è stata la meno votata e quindi ancora in nomination, le due sembrano proprio essere arrivate ai ferri corti e la lite avviene davanti uno scioccato Tommaso Zorzi.

Prenditi la responsabilità di quello che dici, prima dici una cosa e poi in puntata ne dici una diversa” sono queste le parole di accusa verso la giornalista che alla fine esordisce con un: “io sono esterrefatta“.

LEGGI ANCHE>>> Ruta e Orlando scontro: “Mi sono sentita esclusa”

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando e il marito contro il Gf Vip

Gf Vip Stefania Orlando attacca la Ruta: “Da te non me lo aspettavo”

Gf Vip Ruta e Stefania Orlando
foto instagram

Gf Vip Stefania Orlando attacca la Ruta, le due donne si sono scontrate proprio ieri sera alla fine della puntata dopo aver parlato in diretta dei problemi che in questa settimana sono sorti tra le due.

Da te non me lo aspettavo, mi hai messo in cattiva luce. Noi avevamo chiarito e poi tu ha i parlato di me con le tue ancelle” ha ammesso Stefania che non ha voluto sentire ragioni  giustificazione dalla sua compagna di stanza con cui fino ad ora era stata molto legata e con cui si è scambiata complimenti fino alla puntata in onda ieri sera.

Ognuno di noi ha una nostra sensibilità io vedo ieri che tu ti sfoghi con le tue ancelle di cose che avevamo già chiarito, vi siete messi tutti e due contro di me” ha ammesso anche la donna che forse si è anche sentita toccata dalla nomination di Tommaso Zorzi che nessuno si aspettava. Vedremo se ci sarà un chiarimento.

Impostazioni privacy